Pagina 289 di 434 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Christgun Visualizza il messaggio
    sono riuscito a rimontare tutto senza problemi. ho cambiato la molla e mi sono messo una da 90 della snipermk. ho montato i modify con gabbietta togliendo due boccole dal settoriale (nel thread che avevo letto dicevano di toglierle dal centrale però ho provato, non funzionava....), ho cambiato il motore e messo un bell'm120 g&p e il ruppo aria sostituito con il cilindro piu testa cilindro one body (il mio rivenditore mi ha detto che è ottimo) e il pistone in metallo senza due denti finali. tutto firmato sniper mk (mi sono voluto fidare dell'italia XD). però sinceramente..... non mi sembra notare un grosso miglioramento, anzi mi sembra uguale a prima, apparte il rumore che è molto piu pulito...... boh... apparte che gli ho messo la batteria di serie mezza scarica e il motore ce la faceva appena ad andare. però boh.... l'altra domenica avevo giocato con quella batteria (sempre mezza scarica) e il GB completamente di serie e la raffica mi sembra tale e quale ad ora. a parte il rumore.... poi può darsi anche che mi sbagli..... domattina riprovo per bene con la batteria carica.
    ..comunque, dipende molto dalla terna che hai comprato... se hai comprato i modify ingabbiati, ma la versione "torque" può anche non essere addirittura rallentata! XD

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

no ho preso la versione high speed. la configurazione l'ho fatta completamente high speed
    edit: no niente. si trattava solo della batteria scarica ora la raffica è dannasamente paurosa e solo con la batteria di serie figuriamoci con la lipo XD. comunque sono sempre in dubbio su quale lipo prendere.... ora ho una molla da 90 sniper mk. il motore con una 11,1 e una molla da 90 non dovrebbe soffrire giusto?
    Ultima modifica di Christgun; 27/01/2011 a 17:40

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

poi siccome di 11,1 non penso che esistano da mettere sul paramano di serie (se esistono ditemelo!) volevo provare a mettere il calcio crane del cqb sul g36c....... si può fare? avevo sentito parlare di un'adattatore ma non ho trovato niente su nessun sito.......il calcio portabatteria per g36 non mi piace esteticamente e poi costa troppo

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si, ci sono 11.1 che stanno nel paramano! ci sono quelle che stanno nel tubo del calcio di un M4!!

l'adattatore lo trovi ovunque, cerca meglio... comunque, fa schifo!

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

si boh... ora la cerco qualche lipo che stia nel paramano....però oggi ho riscontrato un problema che non mi era accorto: ogni tanto quando sparo mi sputa qualche pallino.... ci può anche stare il fatto che sia il selettore interno, che ho dovuto togliere provvisoriamente perche mi si è spezzato in due, però non so.. non è che forse sono gli ingranaggi? perchè può darsi che gli manchi le boccole e quindi si muovano un po (poi l'ho anche cavate dall'ingranaggio settoriale!). poi mi sono accorto che mi spara solo a raffica solo quando carico la rotellina. quando devo sparare a vuoto mi spara solo ed esclusivamente a colpo singolo, e ogni tanto mi spara due pallini per volta.... ma quello è il selettore spero... o no?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

anche a me e successo e il pressore dell hop up che si e bloccato (nel mio caso) prova a cambiare il pressore o a levare mettere la canna

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

no.. non penso che sia quello il problema perche prima di smontarlo faceva perfettamente. come ho detto prima penso che sia l'ingranaggio selettore che mi balla un pò. comunque lo cambio appena compro il gommino hp della systema prenderò anche il pressore

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ragazzi...allora vado dritto al punto...ho comprato un g36k della src...tutto arriva in regola bellissimo esteticamente...arriva finalmente il primo combat...diciamo tutto sommato andato bene,testato il fucile unico problema riscontraro: al krony facevo 0.76 ()...mi rendo conto che necessita un cambio molla al volo...vado, cambio molla (0.90 sniper mk) e dopo una settimana tutto contento vado a giocare...rifaccio test al krony eeee....0.80!!!ma a cosa puo esser dovuto??l hop up era aggiustato nella maniera giusta...non credo sia un problema di meccanica interna essendo nuovo ed avendo gia di suo un ottima meccanica...sapete aiutarmi??

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

1) che grammatura di pallini hai usato?
    2) hai controllato la tenuta del gruppo aria? qualcosa mi dice di no...
    3) le molle SMK più che molli sono anomale.. certe fanno 95 altre 85.. ma non credo che sia questo il tuo problema!

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Christgun Visualizza il messaggio
    si boh... ora la cerco qualche lipo che stia nel paramano....però oggi ho riscontrato un problema che non mi era accorto: ogni tanto quando sparo mi sputa qualche pallino.... ci può anche stare il fatto che sia il selettore interno, che ho dovuto togliere provvisoriamente perche mi si è spezzato in due, però non so.. non è che forse sono gli ingranaggi? perchè può darsi che gli manchi le boccole e quindi si muovano un po (poi l'ho anche cavate dall'ingranaggio settoriale!). poi mi sono accorto che mi spara solo a raffica solo quando carico la rotellina. quando devo sparare a vuoto mi spara solo ed esclusivamente a colpo singolo, e ogni tanto mi spara due pallini per volta.... ma quello è il selettore spero... o no?
    ormai è definitivo: mi salta qualche e colpo e ogni tanto mi sputa i pallini. ormai sono quasi deciso a rompere la gabbietta... però forse è meglio se cambio GB... cosi posso montare i modify senza dovr togliere nessuna boccola. però sono totalmente disorientato.... quale dovrei prendere? (non mi dite marui perche da quanto mi avete detto non tiene per niente con la mia configurazione!). e poi se lo compro nuovo devo di nuovo passarci con il dremel per limare le parti che non fanno entrare la gabbietta oppure no?
    Ultima modifica di Christgun; 28/01/2011 a 22:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.