Pagina 292 di 434 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

allora vediamo un pò di rimettermi apposto le idee... come hai detto tu il mo scopo è quello di ottenere un asg affidabile che non mi dia mai problemi e che spari a 20-25 bb/s. quindi..... nei prossimi acquisti mi prenderò: gearbox CA, testa pistone sytema gialla è questa quella che dicevi giusto? https://www.softairvicenza.com/image..._Piston_b1.jpg e la molla invece? quale dovrei prendere? io sempre quella da 90 sempre firmata smk.
    la guida all'high speed l'ho letta, ci ho ricavato qualcosa di utile, ma ne so quanto prima.
    poi non ho capito bene perchè il kit cilindro + testa cilindro non va bene: tu mi hai detto che la gomma della testa pistone si va ad assottigliare, ma cosa cambia se metto un kit non unito? non è la stessa cosa? e ho letto che il kit tutto smk non da problema in nessuna configurazione. ora io ho montato una testa pistone src. comunque se prendessi una testa pistone smk (fatta apposta per il kit cilindro + testa cilindro) non dovrei avere nessuna sorta di problemi no?
    Ultima modifica di Christgun; 30/01/2011 a 19:05

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Alura..
    Tanto vedo che inizi a farti capire e a porti le domande giuste

-la testa cilindro separata permette di sostituire la testa (o la gomma per chi ne è capace) senza buttar via tutto il cilindro e quindi risparmiando.
    -per lo scopo che ti prefiggi tu la spesa è tuttosommato bassa ma sopratutto non occore disperarsi nellla speranza che tutto funzioni ad hoc.

Suggerimento mio spassionato:

- GB guarder
    - boccole in metallo PIENE (guarder, systema o CA)
    - set ingranaggi HS guarder
    - set spessori guarder o systema
    - gruppo aria già in tuo possesso
    - molla sp90 guarder (o molla da 100 o 120 tagliata)

con questa configurazione + motore High Torque e lipo 7,4 buona credo dovresti già essere rasente ai 20bb

le opzioni poi sono due:

- o cambi motore
    - o cambi batteria

come grasso ti consiglio il guarder/phantom al teflon per gli ingranaggi (o grasso al bisolfuro da molibdeno che te ne danno quantitativi maggiori al prezzo di 4/5€ ) e per il gruppo aria io mi trovo benissimo con quello marui.

ps: che pistone/testa pistone hai più?

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

ok ci siamo quasi.....
    il gearbox sono costretto a prenderlo CA (comunque ora faccio un giro sui siti per cercare quello della guarder ) perchè ho trovato tutti pezzi s un un sito e non posso mettermi ad ordinare le parti su vari pezzi... e vabbe mi hai detto che comunque sono uguali, ai prezzi bado poco
    - le boccole le ho già quelle incluse nel kit modify in metallo piene e siamo OK
    -gli ingranaggi ormai ho i modify con gabbietta hs non posso mettermi a comprarne nuovi (cavoli li ho presi da appena 1 settimana! )
    -il pistone come ti ho detto ho quello blu della smk senza due denti. a mio parere è molto leggero,se poi è molto resistente ho dei dubbi, per intanto mi tengo quello, e se nel caso dovessi sgranarlo mi deciderò a comprare quello rinforzato ca (il pistone è quello che mi dicevi è quello che ti ho messo in link giusto?).ho paura di stroncare anche la terna se ne prendo uno rinforzato. intanto vedo come va poi decido....
    -la molla la cambio e metto la sp90 della guarder e OK
    -di testa pistone ne ho una cuscinettata della SRC ma la cambio subito con quella smk fatta apposta per il kit cilindro + testa cilindro

poi di motore ho in possesso un m120 G&P, e di batteria vorrei abbinarci una 9,6 v perchè sono un po in dubbio se prendere una lipo con il pistone che ho. intanto ho la batteria di serie e per un po di settimane giocherò con quella.

edit: io il gearbox della guarder di 3 generazione con boccole da 7mm non l'ho trovato su nessun sito....se me lo trovi mi potresti mandare il link in pm?
    Ultima modifica di Christgun; 30/01/2011 a 19:29

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

la terna gabbiata mi pare eccessiva.. venderla? è praticamente nuova!!

per il gb basta andare su google e scrivere " gearbox guarder III " te ne usciranno a fiumi... e sono rinforzati tutti, riguardo al prezzo... un CA costa sugli 80 un Guarder sui 30/35... e io personalmente preferisco il secondo.

il pistone mi sembra valido a sentir la descrizione poi si vedrà.

se hai già quel motore io resterei su una lipo 7,4V 20c da 1500mAh (più o meno) i 20bb/s li faresti beato e tranquillo.. anzi.. saresti oltre.

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

si l'ho trovato finalmente il GB guarder, per adesso farò cosi poi per il pistone si vedrà. poi volevo sapere per ultima cosa: se devo scegliere è meglio una lipo da 7,4 o una normale da 9,6? con quella da 9,6 il rof all'incirca quanto sarebbe? e per la terza volta il pistone ca che mi hai consigliato è questo giusto? https://www.softairvicenza.com/image..._Piston_b1.jpg e poi quale delayer devo montare per i modify? mi puoi postare un immagine? io ho visto questo qua dovrebbe andare bene? https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg ma sugli ingranaggi di serie goldenbow è diverso
    Ultima modifica di Christgun; 30/01/2011 a 20:01

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Si il pistone è quello.

pensandoci bene il set modify non dovrebbe necessitare di ulteriore delayer.. già il suo dovrebbe essere maggiorato (cilindretto di diametro maggiore) appunto perchè si tratta di una terna HS.
    IO per il momeno proverei così, tutt'al più vedi di procurartene uno in plastica in modo da poterlo adattare facilmente al set nel caso serva, ma ripeto: dubito fortemente.

per il rof non ti posso aiutare, cambia da batteria a batteria da configurazione a configurazione ecc.

in media una 7,4 rende come una 9,6 con il vantaggio di essere molto più sfruttabile rispetto ad una ni-mh di pari capienza (ha una curva di scarica quasi piatta, ovvero rende bene da quasi scarica praticamente come da carica.. mentre una ni-mh da quasi scarica rende probabilmente meno di una 8,4 carica).
    e poi tutti i famosi vantaggi sulla risposta al grilletto e la resistenza al freddo..

in sostanza procurati una lipo 7,4 e non pensarci più ..ovviamente con adeguato caricabatteria bilanciato! ..e procurati un monitor per lipo qualsiasi!

dai che il parto è quasi finito!

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

piu o meno ci sono.... però il gearbox della guarder è da 6 o da 7 mm? perchè i miei modify hanno le boccole da 7 e pure il GB di serie ha l'alloggiamneto da 7 (misurate perfettamente con il calibro). nel caso non fosse da 7 va bene anche il GB della G&P?

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Lo fanno anche da 7mm ma in genere quelli che si trovano in giro sono da 6.. da un colpo di telefono per sicurezza al negozio prima di ordinare ed eventualmente prendi il G&P.. mi pare si dica bene anche di lui..

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

prendo il G&P.... basta che non debba limare le parti per fare entrare la gabbietta.... c'era una recensione ma non si vedono piu le immagini, quindi non so come è fatto internamente.......

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

apri un topic in tech center e vedrai che sicuramente qualcuno ti illuminerà sulla compatibilità.. io li non ti so aiutare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.