allora vediamo un pò di rimettermi apposto le idee... come hai detto tu il mo scopo è quello di ottenere un asg affidabile che non mi dia mai problemi e che spari a 20-25 bb/s. quindi..... nei prossimi acquisti mi prenderò: gearbox CA, testa pistone sytema gialla è questa quella che dicevi giusto? https://www.softairvicenza.com/image..._Piston_b1.jpg e la molla invece? quale dovrei prendere? io sempre quella da 90 sempre firmata smk.
la guida all'high speed l'ho letta, ci ho ricavato qualcosa di utile, ma ne so quanto prima.
poi non ho capito bene perchè il kit cilindro + testa cilindro non va bene: tu mi hai detto che la gomma della testa pistone si va ad assottigliare, ma cosa cambia se metto un kit non unito? non è la stessa cosa? e ho letto che il kit tutto smk non da problema in nessuna configurazione. ora io ho montato una testa pistone src. comunque se prendessi una testa pistone smk (fatta apposta per il kit cilindro + testa cilindro) non dovrei avere nessuna sorta di problemi no?