Pagina 291 di 434 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #2901
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    il tuo problema è un errato scorrimento dell'asta spingipallino, che non arretra come dovrebbe, motivo per cui ti salta i pallini e a volta li camera male in generale. Per prima cosa, controlla se sul settoriale hai montato il dealayer, che è un cilindretto di ottone montato vicino all'alberino dell'ingranaggio,se non ce l'hai, potrebbe essere dato anche da quello...
    Mi permetto di dissentire in toto.

    -come fai a dirlo con tanta certezza se non hai mai visto ne aperto la replica? ... si tratta di un caso isolato accaduto una volta sola... molto più probabile si sia trattato di un pallino magari non perfettamente sferico, di un gommino hop e/o pressore troppo duri/freddi o gommino consumato.
    -se mancasse il delayer non sparerebbe proprio
    -se poi non fosse nessuno dei casi elencati nel primo punto allora propenderei per : spingipallino consumato/mal montato o asta spingipallino con dente consumato

    essendosi però trattato di un caso unico ed isolato torno a dire: molto (ma molto molto) più probabile si sia trattato di un pallino magari non perfettamente sferico, di un gommino hop e/o pressore troppo duri/freddi o gommino consumato.

    Se poi da caso isolato l'evento dovesse diventare routine allora la musica cambia.

    ---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 12:10 ----------

    Quote Originariamente inviata da Christgun Visualizza il messaggio
    comunque faccio notare che ho tolto il selettore interno perchè mi si era rotto (domani lo rimonto uno nuovo) può darsi sia anche quello
    Di quale "selettore interno" stai parlando?!

  2. #2902
    Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T
    Iscritto il
    21 Mar 2010
    Messaggi
    71

    Predefinito

    del selector plate cioè questo che mi si è letteralmente spezzato in due
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P171P.jpg 
Visite: 2 
Dimensione:   23.8 KB 
ID: 76955

  3. #2903
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Ah ecco..

    se il fucile funziona (ovvero il motore gira e spara) il selector plate non ha nulla a che fare con il tuo problema.

    Mi sono un po' riletto i tuoi precedenti messaggi nel topic.

    Non sono un esperto di High Speed (anzi la aborro.. la trovo ridicola, sciocca, oscena e molto da BM... ma de gustibus...) ma se il rof è parecchio elevato il problema di pescaggio può facilmente essere imputato alla mancanza di un delayer maggiorato.
    in sostanza lo spingipallino arretra e avanza correttamente ma tanto velocemente da impedire un corretto incameramento del pallino, con il delayer maggiorato lo spingipallino rimane di fatto arretrato un per un periodo maggiore di tempo risolvendo il problema.
    Se l'asta spingipallino poi è di plastica potrebbe essersi consumata ed ecco che il problema è sempre lo stesso.

    per capirci.. tu usi questa terna? : https://www.primoreggimento.com/publ.../modify6mm.jpg
    Ultima modifica di MacGyverJr; 30/01/2011 a 16:21

  4. #2904
    Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T
    Iscritto il
    21 Mar 2010
    Messaggi
    71

    Predefinito

    si uso quella terna e purtroppo ho dovuto limare le parti che non ce la facevano entrare.... insomma un casino. l'astina non so... quando sono andato a rimontare non sembrava consumata. anzi la mia ipotesi è quella che ho avuto da sempre: che togliendo 2 boccole dal settoriale ho fatto si che questo balli un po e faccia arretrare male l'astina spingipallino e di conseguenza tutto... comunque il delayer ho quello degli ingranaggi di serie ma mi sa che è incollato all'ingranaggio. poi tanto per capirci di pistone ho messo quello nuovo di colore blu senza due denti che ha fatto la snipermk. dicono che è per le alte velocità. vabbe provo a comprare pure il delayer però non ho capito quale devo prendere, perchè ho visto ci sono di diverse forme... quella che ho negli ingranaggi di serie è fatta cosi https://www.airsoftpark.com/images/E...rl0-IN0909.JPG
    Ultima modifica di Christgun; 30/01/2011 a 16:49

  5. #2905
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Hai un po' di confusione in testa Christ...

    -il delayer che mi hai linkato è un delayer element che non capisco cosa c'entri con il kit modify.. e per giunta con gli ingranaggi di serie del tuo fucile men che mai... (hai un JG II vers. no?)
    -dei Kit SMK ho sentito diverse voci poco entusiaste per quanto riguarda l'HS.
    -se le altre 4 boccole sono al loro posto e non ci sono giochi non credo sia plausibile la tua ipotesi.. se però per farci stare tutto hai dovuto fresare qua e là e possibile che ora tu ti ritrovi ad avere il settoriale magari mezzo mm più avanzato rispetto a quella che dovrebbe essere la sua sede abituale con il risultato che l'astina non arretra come e quanto dovrebbe.
    Ultima modifica di MacGyverJr; 30/01/2011 a 17:23

  6. #2906
    Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T
    Iscritto il
    21 Mar 2010
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio

    -il delayer che mi hai linkato è un delayer element che non capisco cosa c'entri con il kit modify.. e per giunta con gli ingranaggi di serie del tuo fucile men che mai... (hai un JG II vers. no?)
    allora non ho capito... quale dovrei prendere di delayer?
    comunque può darsi che tu abbia ragione e che non c'entri la mancanza di 2 boccole. comunque nel fresare ho usurato un pò una sede della boccola del centrare, con il risultato che ora boccola ci sta larga. però le sedi del settoriale on le ho proprio toccate. comunque non mi va sinceramente di starmi a scervellare cosi tanto. voglio comprare un GB nuovo per boccole da 7mm ma non so quale prendere. non vorrei ritrovarmi poi di nuovo a fresare le parti oppure a togliere 2 boccole perchè gli ingranaggi non entrano. avevo visto uno della G&P... che dici?
    poi per quanto riguarda il pistone che ho montato non so come si comporti esattamente perchè ho provato appena a sparare qualche raffica e basta. so solo che il mio rivenditore mi ha detto che è molto resistente (ho un po di dubbi ) e per gli ingranaggi e il motore che intendevo montare era perfetto perchè non rischiavo nessun riaggancio in corsa. poi mi ha consigliato di prendere il kit cilindro + testa one body sempre smk e l'ho preso. sennò per la mia configurazione el caso dovessi rompere il pistone quale sarebbe bene prendere per una configurazione hs?

  7. #2907
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Non essendomi mai interessato particolarmente all'high speed non ti so dare informazioni più precise su quali siano i GB compatibili con il kit modify e quali non lo siano.
    Tutt'al più posso darti qualche consiglio vago e generico, come: Guarder ottima marca per praticamente qualsiasi prodotto aftermarket (GB compresi) poi anche CA e KA producono ottimi GB rinforzati (per i GB forse meglio CA che Guarder.. ma c'è da farsi poche seghe mentali.. se giochi nel joule e hai un GB 3za gen bisogna essere proprio bestie o particolarmente sfortunati per sfondarlo).

    Il pistone deve essere resistente, ma anche elastico e in grado di sopportare bene lo stress.. ad esempio i pistoni in alluminio è da tempo che vengono scartati per l'HS.. pistoni buoni in polimeri sono quello giallo CA e quello standard marui ad esempio (con le dovute modifiche ovvio).

    MA poi c'è HS e HS... urgono differenti interventi per un ASG da 25bb/s e per una da 35...

    Insomma ho l'impressione che ti sia buttato un po' troppo a capofitto nell'impresa senza valutare bene tutto.

    mi chiedo quindi... tu che risultati vuoi ottenere? perchè se mi dicessi "voglio un asg affidabile che non mi dia mai problemi e che spari a 20 o più bb/s" io ti direi di far pulizia e ricominciare daccapo con calma.

    Poi Torno a dirtelo per correttezza, una mano te la do molto volentieri ma non sono "il drago dell'HS" quindi se vuoi davvero creare un annaffiatoio ti conviene rivolgerti in Tech center e ascoltare chi ne sa veramente ( Tex tanto per dirne uno)

    Comunque se cerchi c'è una guida sull HS dalla A alla Z interessante e ben fatta.

    ps: i gruppi Cilindro + testa cilindro in blocco unico sono sconsigliati nell HS perchè con l'utilizzo la gomma della testa si va ad assottigliare rendendo possibile un aggancio "sfortunato" del settoriale.

  8. #2908
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    io se dovessi fare una configurazione high speed partirei da un Classi Army il resto e gia perfetto basterebbe montare delayer e ingranaggi

  9. #2909
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Jan 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito Modifiche per G36K Golden Bow

    Ciao a tutti! Vi leggo da tempo e dopo aver cercato in lungo e in largo in questo forum (UNICO!) ho acquistato il fucile in titolo considerato gli elogi sul rapporto qualità prezzo che gli vengono attribuiti qui.

    Ora, il fucile mi piace, ma come tutte le ASG che ho posseduto e possiedo devo farci varie migliorie per sentilo davvero "mio". Credo capiate cosa intendo dire.. Ora sta tutto smontato ad aspettare i pezzi.

    Mi sono spulciato i vari argomenti in merito e usato il tasto "cerca" a più non posso, e non ho ancora finito, ma prima di fare definitivamente quella che credo una buona spesa chiedo il vostro definitivo parere per non buttare soldi.

    Ecco la lista:

    1) BOCCOLE IN BRONZO DA 7mm
    2) SPESSORI IN ACCIAIO (SYSTEMA)
    3) CANNA DI PRECISIONE 6,03 mm da 363 mm (MADBUL)
    4) GOMMINO HOP UP (SYSTEMA)
    5) BATTERIA 1600mAH-9,6V
    6) MOLLA 120
    7) PISTONE IN ABS CON DENTI IN ACCIAIO
    8) INGRANAGGI IN ACCIAIO

    I pezzi 6-7-8 sono pensati in funzione della modifica all'ingranaggio settoriale. Ho letto qui che togliendo i 3 denti aumenta la rof e dinimuisce la potenza. Quindi, pistone e ingranaggi rinforzati per resistere alle maggiori sollecitazioni, e la molla maggiorata per recuperare la velocita del BB persa (originale l'ho cronografato e sta a 0,98 J di media.. mi ritengo fortunato che non è overjoule!).

    La spesa totale supera di poco gli 80,00 € quindi in linea con il costo del fucile.

    Che mi dite? Sto andando per la strada giusta?

    Grazie in anticipo.

  10. #2910
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Affermazione un po' troppo "generalizzante" secondo me.
    Un conto è comprare un G36 CA invece che Ares perchè così lo posso modificare in tranquillità

    un altro è partire da 0 e comprarmi due gusci che costano 80€ solo loro.

    dovendo partire da 0 io propendere per Guarder.. con 30/35 euro hai un GB rinforzato ben fatto.

    e poi torno a dirlo, poche seghe mentali sul GB, è un 3za gen. e noi si gioca in Italia, dove il limite di legge è 1J.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.