Pagina 300 di 414 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tira indietro il gruppo hop-up (puoi farlo senza smontare nulla, solo il carterino dove inserisci il caricatore) e inserisci fra lui e il gear-box (nei punti dove si toccano) uno spessore di 1 mm e riprova.
    Puoi utilizzare un cartoncino, una ricarica telefonica, un pezzetto di carta ripiegato più volte, insomma ............ qualsiasi cosa che possa servire da spessore.

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

prova a dare una lucidata alla canna

Spina
    Club
    Primo incursori Bergamo

Predefinito

Il problema del pescaggio è cominciato un bel giorno, all'improvviso, dopo un lungo tempo in cui non ho più utilizzato il fucile, che è rimasto custodito nella sua scatola senza che nessuno lo toccasse.
    Il giorno che decido di riutilizzarlo, e cioè l'anno scorso, ha iniziato a presentarsi quest'odioso problema. Inizialmente capitava che in una raffica c'erano sporadici vuoti, che con il passare del tempo sono aumentati sempre di più, fino a sparare veramente due pallini se andava bene. Ho deciso così di deporlo nuovamente nella sua scatola e non riutilizzarlo più. Qualche mese fa, per necessità ho dovuto utilizzarlo, poichè l'altro fucile di scorta l'ho prestato ad un amico. A dir la verità mi ero completamente dimenticato del problema, ma alla prima raffica la memoria mi ha fatto ricordare subito dello spicevole difetto maledetto.
    Non pensando più al problema ho deciso di dedicarmi a una modifica, per sostituire alcune parti del gearbox, sperando che con le modifiche che avrei apportato qualcosa si fosse risolto, ma così non è stato.
    Ho seguito le numerose guide che ci sono in giro nel web tra cui anche le vostre, per smontare il fucile, aprire il gear box e pulire il tutto dal grasso cinese che era ovunque. Mi sono anche dedicato alla sostituzione della molla, del cilindro, del pistone e della sua testa, del reggi molla, delle boccole e dello spingipallino, lasciando solo l'asta spingipallino originale, avendo cura di rispessorare e reingrassare il tutto a dovere. Richiuso tutto il gearbox, tutto funzionava alla perfezione, ma al primo montaggio completo del fucile e della prova effettiva per verificare se sparava ecco il ripresentarsi dello stesso problema, ma questa volta non esce nemmeno un pallino.
    Il resto lo sapete già, ho scritto tutto sopra...

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

non so se ti è già stato detto... a volte capita questo problema con spingipallini con oring che si intasano di grasso e non scorrono più bene
    verifica che scorra bene sulla testa cilindro, se ha qualche difficoltà togli pure l'oring dallo spingipallino (tanto, con quello che serve... )

Spina
    Club
    Primo incursori Bergamo

Predefinito

Per il momento ho risolto con il consiglio di Luky, e cioè mettendo due piccoli spessori di carta tra il gruppo hop-up e il gearbox. Un metodo banale a cui non avrei mai pensato!!!!
    Ringrazio molto Luky per il consiglio, ma ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno fornito il loro parere e i loro conisgli su come poter risolvere. E' davvero un ottimo forum, con gente molto informata sul softair!!!!
    Ho detto che per il momento ho risolto, perchè ho sparato solamente pochi colpi, ma fin'ora non ne ha perso nemmeno uno; sarà da provare in battaglia, per testare se l'intevento ha avuto aeffetto!!!!!
    So che se dovessi avere ancora bisogno posso contare su di voi!!!!
    Grazie ancora a tutti...

Giovanni

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ottimo! Quindi e' l'innesto del gruppo hop-up sul reggicanna che non tiene l'hop-up nella giusta posizione, o son saltate le alette o le sedi sul reggicanna, io ne ho due in queste condizioni e con gli spessori vai tranquillo, al limite quando trovi lo spessore giusto dagli una goccia di attack cosi' sei sicuro che non si muove.

Spina
    Club
    Primo incursori Bergamo

Predefinito

Esattamente, è proprio questo il problema!!!! Adesso che ci penso, quando ho smontato il fucile per la prima volta mi è caduto un pezzettino di ferro, che credo provenisse dalla zona del gruppo canna all'interno del fucile, che credo conribuisse a tenere fermo il tutto.
    Se molti possessori di g36 com'è noto riscontrano il problema di pescaggio, non è più facile risolvere nel modo segnalato da luky e quindi come ho fatto io, piuttosto che cambiare magwell???

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Cambiare il magwell in questo caso serve a ben poco, al limite il gruppo hu se son saltate le alette o il reggi canna se son saltate le sedi, o tutte e due se la sfiga ha colpito con particolare impeto Oppure si spessora e via verso nuove avventure.

Spina
    Club
    Primo incursori Bergamo

Predefinito

Esattamente, per il momento lo spessoramento sembra sia efficace!!!!
    Vorrei chiedere un consiglio, già che ci sono, sull'acquisto di una batteria lipo. Considerando che ho cambiato praticamente tutto all'interno del gearbox, dalla sostituzione della molla, al cilindro, al pistone e della sua testa, al reggi molla, alle boccole e allo spingipallino, lasciando solo l'asta spingipallino originale; quale lipo mi consigliate???
    Io pensavo e mi è stato consigliato visto la nuova configurazione del fucile, una 11.1!!!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tanner Visualizza il messaggio
    Esattamente, per il momento lo spessoramento sembra sia efficace!!!!
    Vorrei chiedere un consiglio, già che ci sono, sull'acquisto di una batteria lipo. Considerando che ho cambiato praticamente tutto all'interno del gearbox, dalla sostituzione della molla, al cilindro, al pistone e della sua testa, al reggi molla, alle boccole e allo spingipallino, lasciando solo l'asta spingipallino originale; quale lipo mi consigliate???
    Io pensavo e mi è stato consigliato visto la nuova configurazione del fucile, una 11.1!!!!
    Che configurazione hai su?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.