siccome non ho mai provato un altro fucile oltre il mio pensavo fosse una cosa anomala...
siccome non ho mai provato un altro fucile oltre il mio pensavo fosse una cosa anomala...
Grazie anche il mio e CA. A me invece per il freddo mi si sono rotti i due pernetti dell AG36!praticamente prima di aggiustarlo il tubo si apriva completamente facendo un giro di 180* l ho doveri mettere a posto con la colla bicomponente!
Attento che se pero la giri troppo ti esplode il caricatore (letteralmente) in mano dividendosi in due e se hai sfiga ti si rompe il dado che tiene fissati gli ingranaggi alla "cover" (successo ad un mio compagno di squadra!)
esploso?XD caspitaXD a me oltre in certo punto gira a vuoto..
Facci caso prendi un caricatore mettici abbastanza pallini per farlo bloccare e continua a girare la rotellina noterai che nella linea lasciata dallo stampaggio inizierà ad allargarsi!
Che dite potrei risolvere il problema montando un caricatore elettrico battleaxe da 1000 bb??
siccome sto cercando in giro il selector plate sto vedendo tutto ciò che ha a che fare con i G36... da Giovani Marmotte cercando g36 a pagina 6 c'è tutta l'asta compreso di quel pezzo snodabile a 23€ della Classic Army![]()
Si pero nel caso scaricassi del tutto il caricatore dove te lo metti?
io nel frattempo ho contattato la classic army e forse il pezzo lo spediscon in garanzia
se puo' servire posto indirizzo ed esploso del g36
Kelvin Wong
Customer Service Executive
CLASSIC ARMY
info@classicarmy.com
www.classicarmy.com
Office: (+852)24638348
Fax: (+852)24638538
Uploaded with ImageShack.us