ok vedo un pò il da farsi...anche se vedo l'm200 un ò più da collezione che da sa... .-. passare da un l96 all'altro??non mi sembra una furbata :P
ok vedo un pò il da farsi...anche se vedo l'm200 un ò più da collezione che da sa... .-. passare da un l96 all'altro??non mi sembra una furbata :P
capisco il tuo punto di vista ma credimi che non c'è paragone tra l'AGM e il Marui. Al momento è la replica da softair più precisa in assoluto....
In ogni caso buona ricerca
Ciao a tutti....
mi chiamo Simone e ho un L96 Double Eagle comprato su Gm...
il problema è che il pallino da 0.28 non arriva a più di 35/40 metri....
Qualcuno sa dirmi il perchè???!!!
Perchè sei over j!!!!
Uno 0.28 dovrebbe arrivare a 30mt a stento!!!
Appunto,io ne ho cronografato uno qualche mese fa,faceva 1,6j.
Depotenzialo.
E io ke pensavo sparasse poco....comunque ke bb dovrei usare per far arrivare il tiro utile sui 40 metri?
infatti già facendo solo alcune modifiche che ci sono sulla guida del vsr e mettendo canna di precisione laylax... un well è arrivato prativamente alla pari di quello del mio compagno di squadra che ha fatto le stesse modifiche.. ma partendo da un vsr gspec marui.. quindi penso a stessa cosa valga per l'96.. soparttutto se il tuo AGM era originale..![]()
salve sono nuovo e sono innamorato del spr mk12 (voi penserete sia un eretico perchè non è bolt-action, ma io lo adoro) e vedendo delle immagini (di vari fucili) ho visto sta cosa sull ottica:
non ho trovato un immagine quindi vi spiego su paint:
Uploaded with ImageShack.us
https://www.postimage.org/image.php?v=aVyh9T0
a cosa serve e come si "costriusce"? (è un foro su copriottica o del nastro adesivo?)