Pagina 210 di 408 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ancora una cosa:
    per il well vsr10 versione lunga (credo sia la mb03), sicuramente dovrò cambiare la molla. Ma se invece di prenderne una meno potente tagliassi quella in dotazione per farla andare nel joule andrebbe bene lo stesso? Otterrei un calo di prestazioni? Avviso che sarebbe una soluzione temporanea per massimo un anno, ma sarebbe una buona scelta oppure è meglio prendere la molla subito?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Puoi tagliarla ma ad ogni spira che togli devi ricronografare e riprovare. Se hai a disposizione un crono non c'è problema, con una mezz'oretta fai tutto, altrimenti ti conviene spendere sti 10 euro e prendere una 90 dedicata per VSR

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, lo farò... =) grazie
    e volevo sapere anche: se non utilizzo i distanziali per la canna, la rosata aumenta di molto?
    Ammetto che acquisto questo bolt action con lo scopo di iniziarmi al cecchinaggio AMATORIALE (non voglio offendere nessuno sniper serio col fatto che io voglia diventarlo così tanto per...) e per questo prendo un low cost e non un marui ecc..., ma aumentano davvero tanto la precisione i distanziali?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il grosso della differenza lo vedi col montaggio della canna di precisione. Tutto il resto aiuta ma da solo fa poco.

Al momento il mio VSR ha gruppo HU PDI e canna di precisione, e a 30 mt il colpo lo metto in sagoma sempre, prima di fare questi upgrade in sagoma ne mettevo uno su tre...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Penso che prenderò l'hop up firefly 0,25 e la molla...niente canna, mi costa troppo xD Vediamo se mi piacciono i bolt action prima di prendere tutto quanto... ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una domanda da superniubbo! Allora... sul mio caro amichetto Bar10Gspec (Che è una replica del vsr10gspec come ben sapete !) Ci volevo montare la canna da 555mm che quella da 303mm mi sta sulle scatole e allora volevo un consiglio da voi per quale silenziatore e quale adattatore prenderci ! Ricordo che la canna di precisione esce dal fucile di ben 23Centimetri quindi il silenziatore deve essere almeno lungo 350mm o piu' visto che vorrei un poco silenziarlo ! gogog help me!

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Occhio che poi diventa davvero lungo e ingestibile. Sul mio WELL (che monta la 555) solitamente usavo un silenziatore da 15cm. Dopo un pò però mi sono reso conto che era davvero ingestibile.
    Ti consiglio di silenziare bene il gruppo aria, eliminare il rimbombo della cassa dello schioppo e di limitare al massimo la lunghezza del silenziatore.
    Un 25 cm direi che è più che sufficiente.

buran
    Visitatore

Predefinito

Anche io ti sconsiglio il silenziatore,prendi una molla più potente e tagliandola la fai arrivare al j.
    in questo modo la molla non fa sbattere il pistone contro la testa pistone e il fucile diventa molto silenzioso.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

basta fare delle modifice home made.. tra cui mettere del fono assorbente attorno al gruppo scatto e in altre parti come detto qualche post prima.. dello scotsc isolante su punto di contatto pistone e gruppo HU, 2-3 strati, e a questo punto con una molla al J non serve più il silenziatore.. come può dimostrare dodo88, che sul suo vsr gspec, ha tolgo il silenziatore ho mede suppelmentare e messo una canna a filo del silenziatore originale.. la 430mm 6,02mm mi pare.. quindi pure sui BA... il silenziatore nn serve più.. pre sul mio che è well con canna laylax 430mm 6,03mm si sente gran poco.. appena metterò la molla laylax ancora meno.. =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cos'è il gruppo aria :V? Si comunque lo schioppo è stato ben silenziato seguendo i 30mila post su questo sito ^^ il fatto è che con canna di ottone 303mm la precisione è proprio... laciamo stare..! Allora pensavo di cambiare drasticamente e metterci una 555mm e metterci sopra un silenziatore come il SMK- Silenziatore MK4 che è di 350mm cosi mi copre tutti e 23 i centrimetri di canna e ci scappa appena 12 centimetri di piu ..cosi non diventa "assurdamente" lungo lo schioppo però.. c'ho un problema anche di adattatore.. su Gmsoftair ho trovato questi:NO LINK .. eccoli però non ci capisco n'H al riguardo di filettature e caSSi vari! ^^ Forse.. quello "Universale per Sniper SMK" è quello giusto.. ma volevo una conferma da voi !
    Ultima modifica di Daffy; 07/06/2010 a 17:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.