Pagina 120 di 414 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di Mawhinney
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legionario Visualizza il messaggio
    credimi, alessà, qui c'è scritto tutto:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=64738

interessante....

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t. grizzly Visualizza il messaggio
    se cerchi in questa area (in tutto il forum anche meglio) trovi la risposta alla tua domanda, ogniuno di noi usa un ottica e di conseguenza ti dirà io mi trovo bene con questa usala, io ho un rotolo di cartaigenica con due fili messi a croce e va da dio
    quindi cerca qualche recensione e fatti una idea. l'unico consiglio è non prendere ottiche con super ingrandimenti e lente di tanto più grossa del 40.
    ok grazie per la dritta

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

per un uso soft air credo che un 3-9x32 o 3-9x40 sia l'ideale.... cose più grosse non hanno senso...tanto sparerai ad un joule, puntare a 2 chilometri è inutile....

buran
    Visitatore

Predefinito

anche le 50mm sono buone,molto luminose.
    comunque 3-9x è lo zoom perfetto x il softair.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

come ottiche da soft.air, se trovate ingrandimenti che partono da 1.5x è meglio...una 50, anche se molto luminosa, potrebbe esser problematica, da montare per colpa del suo diametro...alcuni anelli non permottono di montarla, e quelli alti potrebbero obbligare il tiratore ad assumere posizioni non troppo comode.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao sono nuovo sono di roma e volevo sapere dove sta un negozio di soft air a roma grazie

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matux69 Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo sono di roma e volevo sapere dove sta un negozio di soft air a roma grazie
    ciao, prima di tutto benvenuto.
    secondo, non si possono pubblicizzare o mettere link di siti esterni su questo forum, quindi non ti possiamo essere di aiuto.
    terzo mi spiace ma è la sezione sbagliata

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matux69 Visualizza il messaggio
    tasco cerca
    c'è già un topic

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, mi sembra che questa sia la sezione piu giusta per la mia domanda, visto che è inutile aprire topic a catinelle.

io ho sempre usato fucili ba a partire dai fuciletti del cavolo della villa da 20 euro alle repliche piu sfigate ma economiche.
    un mio amico ha un elettrico, e trovo che sparare colpi a raffica sia la cosa piu stupida nel softair (è solo un opinione personale), inoltre gli elettrici costano di piu e io mi trovo molto bene a caricare la molla, così voglio comprare il mio primo ba buono.
    sono uno sniper, non voglio che mi diciate di prendere xxx per fare esperienza eccetera, ma un sincero consiglio.
    ero tentato dal vsr 10 g spec marui, ha una buona qualità prezzo, spara bene, è silenzioso ecc. ma costa, se non sbaglio, 240 o qualcosa del genere, quindi se possibile lo prenderei usato, quindi vi volevo porre le seguenti domande:
    meglio una replica nuova di un usato? (sempre che esista una replica)
    meglio nuovo? (posso risparmiare, non mi faccio problemi, aspetterò)
    o meglio usato?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ascaniovimercati Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi sembra che questa sia la sezione piu giusta per la mia domanda, visto che è inutile aprire topic a catinelle.

io ho sempre usato fucili ba a partire dai fuciletti del cavolo della villa da 20 euro alle repliche piu sfigate ma economiche.
    un mio amico ha un elettrico, e trovo che sparare colpi a raffica sia la cosa piu stupida nel softair (è solo un opinione personale), inoltre gli elettrici costano di piu e io mi trovo molto bene a caricare la molla, così voglio comprare il mio primo ba buono.
    sono uno sniper, non voglio che mi diciate di prendere xxx per fare esperienza eccetera, ma un sincero consiglio.
    ero tentato dal vsr 10 g spec marui, ha una buona qualità prezzo, spara bene, è silenzioso ecc. ma costa, se non sbaglio, 240 o qualcosa del genere, quindi se possibile lo prenderei usato, quindi vi volevo porre le seguenti domande:
    meglio una replica nuova di un usato? (sempre che esista una replica)
    meglio nuovo? (posso risparmiare, non mi faccio problemi, aspetterò)
    o meglio usato?

edit.
    Ultima modifica di Icosello; 11/08/2009 a 15:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.