Pagina 230 di 414 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di Jim raynor
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il porto d'armi AUTORIZA al porto di armi.
    Un asg oltre il joule è ILLEGALE da utilizzare in campo di gioco, per il resto diventa un arma di libera vendita se di potenza inferiore ai 7,5 joule come le normali carabine ad aria compressa e quindi di libero utilizzo in area privata o poligono in condizioni di sicurezza....
    Con questo ho chiuso

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jim raynor Visualizza il messaggio
    Il porto d'armi AUTORIZA al porto di armi.
    Un asg oltre il joule è ILLEGALE da utilizzare in campo di gioco, per il resto diventa un arma di libera vendita se di potenza inferiore ai 7,5 joule come le normali carabine ad aria compressa e quindi di libero utilizzo in area privata o poligono in condizioni di sicurezza....
    Con questo ho chiuso
    sbagli...e non poco....con la raffica poi....
    comunque....un'altro OFF TOPIC e partono segnalazioni

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Allora chiariamo una VOLTA PER TUTTE ..... la LICEITA' (carattere e/o condizione di ciò che è lecito) ai possessori di porto d'armi qui non è messa in discussione..... molti di noi lo hanno ...
    MA NON SI TRANSIGE SULL'OVER JOULE , ciò che può sembrare un'inezia ad un "possessore" di porto d'armi, è invece, molto importante , anzi, vitale per la ns. community....quindi nessun consiglio verrà dato a chi esplicitamente richiede cose di questo carattere.
    Anzi il suo proseguire verrà segnalato e gli admin prenderanno immediati provvedimenti.
    A casa ns. facciamo noi le regole, gli ospiti ,per fortuna moltissimi, si adeguano ...
    Comunque sempre un cordiale benvenuto tra noi.
    Scusami se sono un pò trasceso.
    Se leggi i post dell'area ...praticamente ogni nanosecondo , chiudiamo discussioni per sto .......zzo...di over!
    Un saluto
    Teflon

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

CORSO SNIPER

come vi avevo promesso vi racconto del corso sniper/spotter:
    allora più che corso io lo chiamerei "test" in cui ci hanno fatto fare:
    una prova di silenziosità (per lo spotter) e "orientamento" (per lo sniper) in cui lo sniper era a circa 100/150 m bendato con un fucile elettrico e lo spotter si doveva avvicinare senza far rumore e se lo sniper sentiva rumori doveva rafficare cercando di colpire lo spotter (qui le coppie erano state cambiate)
    una prova tipo "percorso" un cui c'erano 3 obbiettivi fissi (sagome o bersagli) e un obbiettivo "mobile" (cioè uno str***o che mi ha seccato 2 volte ) che poteva sparare (ovviamente era stra-mimetizzato) e lo spotter poteva usare solo pistola mentre lo sniper solo fucile a molla e aveva un colpo per bersaglio il tutto in 7 minuti

poi una prova in cui c'erano un tot di lattine che andavano eliminate e altre erano civili, 5 secondi a lattina

poi un game finale in cui sniper e spotter avevano un percorso specifico da fare con un obbiettivo finale e nel percorso erano presenti 4 rally point in cui bisognava restare per 2min sotto il fuoco nemico e respingere gli attaccanti,niente rientri e gli attaccanti scaduti i 2 minuti tornano in game.

alla fine del corso c'er un punteggio e chi superava tot punti passava al 2° turno, al 4° turno si andava in toscana in una base degli incursori, dove un marine istruttore degli U.S.A faceva un corso ai restanti...

purtroppo nel mio team si è fatto tutto di corsa e non c'è stata comunizione quindi non abiamo passato il turno.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da borgo Visualizza il messaggio
    CORSO SNIPER

come vi avevo promesso vi racconto del corso sniper/spotter:
    allora più che corso io lo chiamerei "test" in cui ci hanno fatto fare:
    una prova di silenziosità (per lo spotter) e "orientamento" (per lo sniper) in cui lo sniper era a circa 100/150 m bendato con un fucile elettrico e lo spotter si doveva avvicinare senza far rumore e se lo sniper sentiva rumori doveva rafficare cercando di colpire lo spotter (qui le coppie erano state cambiate)
    una prova tipo "percorso" un cui c'erano 3 obbiettivi fissi (sagome o bersagli) e un obbiettivo "mobile" (cioè uno str***o che mi ha seccato 2 volte ) che poteva sparare (ovviamente era stra-mimetizzato) e lo spotter poteva usare solo pistola mentre lo sniper solo fucile a molla e aveva un colpo per bersaglio il tutto in 7 minuti

poi una prova in cui c'erano un tot di lattine che andavano eliminate e altre erano civili, 5 secondi a lattina

poi un game finale in cui sniper e spotter avevano un percorso specifico da fare con un obbiettivo finale e nel percorso erano presenti 4 rally point in cui bisognava restare per 2min sotto il fuoco nemico e respingere gli attaccanti,niente rientri e gli attaccanti scaduti i 2 minuti tornano in game.

alla fine del corso c'er un punteggio e chi superava tot punti passava al 2° turno, al 4° turno si andava in toscana in una base degli incursori, dove un marine istruttore degli U.S.A faceva un corso ai restanti...

purtroppo nel mio team si è fatto tutto di corsa e non c'è stata comunizione quindi non abiamo passato il turno.....
    Che bello la prossima volta avvertici prima che voglio venirlo a fare anche io!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

OMG
    E questo è un test sniper?
    Lattine, percorsi già segnati con nemico che ti aspetta mimetizzato, sniper con fucile a raffica, resistere ad un assalto?

Ti è andata bene a non passare il turno, hai risparmiato i soldi.

Esercizi sicuramente simpatici e anche utili, ma lontani da ciò che serve veramente veder fare da un team Sniper Spotter.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhà.....tutto era,tranne che un corso sniper....mancava l'A-B-C dello sniping....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non era ancora un corso, a quanto pare "qualcuno" selezionava i candidati e il corso lo fanno in una base degli incursori italiani in toscana fatto da un americano...Flaka penso bastino queste tre cose per capire di cosa stiamo parlando...
    Questi erano esercizi interessanti, ma sicuramente non sniper...magari se passava il turno avrebbe visto qualcosa più da sniper...ma ho dei dubbi sulla serietà..
    Lattine (cavoli non potevano usare dei bersagli fatti apposta?)...resistere agli attacchi (perchè)...sniper a raffica (non poteva usare il suo bolt action?), coppie mixate (perchè?)....insomma ci vedo molte cose arrangiate e non inerenti a ciò che si vuole pubblicizzare.

E' una mia idea...non voglio denigrare il vostro istruttore...ma le cose da sniper sono diverse
    Ultima modifica di McMirko; 14/09/2010 a 01:14

Club
    Non Affiliato

Predefinito

infatti sono rimasto molto deluso anche io.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Praticamente una serie di selezioni....poi in Toscana ..... soldi ....per il "corso" vero e proprio......naaaaaaaaahhhhh ...ste cose qui mi lasciano un po "tra l'husc e il brusch"...come dicono a Milano!
    Sempre a mio personalissimo parere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.