qualcuno di voi ha mai visto i viedo del softari in Scozzia?Sapete se giocano nel joule?
attento che la scozia e' terra di highlander per definizione! Basta guardare il film Brave Heart per accorgersene!![]()
salve a tutti,sono nuovo e volevo indirizzarmi al ruolo di cecchino,come fucile avevo addocchiato il vsr-10-n long barrel tanto per rimanere nell'economico essendo appunto all'inizio,cosa ne dite?
molti mi hanno consigliato di partire da una carabina,cosa pensate? potete suggerirmi qualcosa voi esperti?![]()
Domanda nabba O__O
Qualcuno sa dirmi, se e come si presta l'm14 come fucile da sniper? O_O
La versione lunga, quella che di solito ha il calcio in finto legno.
Se si, qualcuno mi rimanda a qualche guida?
Grazie mille in anticipo![]()
se non sbaglio brian ne ha uno, chiedi a lui
credo che i puristi del ba storcano il naso al sentirlo nominare, ma di controindicazioni pratiche non ce ne sono molte
l'unica cosa che so è che l'm14 più adatto per il ruolo da tiratore è l'ebr o ancor meglio l'm21...
L'M14 Marui è molto silenzioso, e permette a chi vuole avvicinarsi a questo ruolo di poter avere all'occorrenza una fucile a raffica per poter giocare anche in altri ruoli...evitando di comprare due fucili.
La precisione e la silenziosità lo rendono davvero un ottimo prodotto per questo ruolo...ma non è come un BA, li si che si vede il vero sniper.
oggi ho provato il vsr marui il pro...cosa dire spettacolare,preciso.
Adesso ho l'occasione di comprare un vsr gspac quindi con canna corta,cosa implica?meno gittata?
a voi esperti!
tnx
io ho iniziato con un m14 marui.. e successivamente ho preso il vsr long marrel.. e secondo me è il modo migliore per avvicinarsi.. ovvio che poi se ti piace davvero, passare a un BA è un passaggio obbligato.. =)
se leggevi qualche post prima lo trovavi..