Pagina 219 di 414 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ci sono mille risposte a questa domanda, che è la millesima volta che è stata fatta...e la risposta è sempre la stessa.

Proprio perchè si spara da vicino il fucile da softair deve essere silenziosissimo...e il BA è MOLTO più silenzioso di una automatico...assodato.
    Il giocatore di softair che vuole fare lo Sniper una un BA per via della riproduzione estetica e della mentalità da Sniper vero e proprio (soft.air)...quelli con gli automatici o semiautomatici sono un altro ruolo, marksman.

Il ruole dello sniper, Sniper con S maiuscola, non quello nascosto dietro la bandiera, non ha il solo scopo di sparare...ma di raccogliere info, foto , coordinate, eliminare il tizio X e solo lui,. ecc ecc...ci sono un po di deb. da leggere per farsi un idea.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ST non è la marca, ma è un "nuovo" importatore(vedo questo marchio da circa un anno, prima non ne avevo sentito parlare) di san marino
    ahn ecco perchè a jesolo nei negozietti molti fucili erano così rimarchiati! Anche se ho notato che la qualità è parecchio scadente, poi non so magari qualcuno ha più esperienza di me...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

ragazzi salve ho scritto qui perchè non sapevo dove altro scrivere :P allora la mia zucca vuota vorrebbe ricostruirsi un set da sniper fatto decentemente,e premetto che la ghillie già ce l'ho...vorrei mandare in pensione il mio l96 perchè oltre ad essere poco fedele all'originale (è dell AGM ) vorrei qualcosa di più insolito...non so se mi spiego non il solito vsr ma qualcosa fuori dal comuni righe...non so mica potreste consigliarmi qualche modello??non so qualcosa di realmente stiloso che però abbia un minimo di funzionalità (es. ti consiglio il barret!!!! -ehm...si che è insolito dato il suo peso di 7kg ) .non so mi affido a voi ciao a tutti e grazie

buran
    Visitatore

Predefinito

Le repliche di fucili di precisione sono un pò,puoi prenderti un dragunov,aek o ca,dipende quanto vuoi spendere.

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Le repliche di fucili di precisione sono un pò,puoi prenderti un dragunov,aek o ca,dipende quanto vuoi spendere.
    ma direi che come soldi non ci sono problemi...quelli si raccimolano con un pò di fatica boh oltre al drag,qualcosa di particolare e che rimanga nel tema bolt,il drag ha persino la raffica

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il Cheytac mi pare un buon compromesso

Altrimenti puoi orientarti verso i vari M24 ma hanno sempre una linea molto semplice

Club
    nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Il Cheytac mi pare un buon compromesso

Altrimenti puoi orientarti verso i vari M24 ma hanno sempre una linea molto semplice

oddio sei un grandissimo hai beccato in pieno quello che volevo REP+ tutta per te!!!l'intervation di mw2 non c'avevo pensato...un'ultima info:il costo si aggira attorno ai......$$$?????

Club
    nessuno

Predefinito

rimane comunque un fucilozzo sui 9kg...pesantissimo...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

se ti interesa un sr25 CA da usare rigorosamente in singolo.. anche se è presente la raffica.. nel vero ce solo il singolo.. ma andresti fuori dai BA.. anche se potrebbe esser considerato come il psg1..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solidx7 Visualizza il messaggio
    oddio sei un grandissimo hai beccato in pieno quello che volevo REP+ tutta per te!!!l'intervation di mw2 non c'avevo pensato...un'ultima info:il costo si aggira attorno ai......$$$?????
    Mi pare che siamo intorno agli 800€, della ARES, se cerchi qui trovi la recensione e tutto il resto

In ogni caso, se vuoi restare su un fucile leggero ma valido c'è il nuovo L96 della Marui. 100% replica dell'originale ad un prezzo molto inferiore (siamo sui 250 mi pare)

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.