Pagina 222 di 414 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

buran
    Visitatore

Predefinito

Il problema solitamente è la squadra,anche se ogni tanto riesco a piazzare una giocata specifica per sniper e spotter,solitamente facciamo delle giocate abbastanza complesse con vari obj,che lascia un pò di spazio al movimento stealth ma non abbastanza.
    Comunque come equip e allenamento ci sono,mancano affiatamento,dato che non abbiamo ancora provato assieme e le basi di cartografia,per ora la carta continuo ad usarla per pulirmi il sedere,hahahaha

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti,vorrei comprare un fucile da sniper (ho avuto sia vsr che l96 della well,e mi sn trovato bene,)adesso vorrei ricomprare un fucile da sniper ed ero indeciso se comprare un l96 della marui oppure comprare un l96 ace of spades e poi in futuro comprare gruppo hop up e canna di precisione.qualke cosiglio?

buran
    Visitatore

Predefinito

Marui,marui tutta la vita,tutti ne parlano bene e molto probabilmente è uno dei migliori fucili BA sul mercato!!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. se puoi spenderli subito perchè no?? altrimenti prendi un well a poco prezzo e lo migliori da subito.. ovviamente più spedi maggiore è la quualità.. gli upgrade puoi farli pure sul marui più avanti.. XD

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

riprendedno al volo il discorso di buran.....gioca col tuo spotter il più possibile,anche in pattuglia...dovete arrivare a capirvi senza parlarvi

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il Well sistemato con canna di precisione, gruppo HU, distanziali e ammennicoli vari NON è preciso quanto l' L96 Marui. Parlo per esperienza personale, se ti piace l'estetica dell'l96 prendi quello. E' che a me proprio non va giù quel coso tutto quadrato....

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io parlavo del well e marui vsr.. dell'l96 no sapre.. nemmeno a me piace esteticamente..

buran
    Visitatore

Predefinito

Flaka,adesso sfrutterò ogni domenica a venire per allenarmi con il mio spotter,sto organizzando anche una serie di domeniche con vari esercizi per sniper spotter,imboscate,tiro su sagoma,avviciniamento,acquisto di informazioni e allontanamento dagli obj.
    Comunque se avete qualche consiglio in più sarei contento di sentirlo.
    Per quanto riguarda il discorso l96,se ti piace esteticamente prendi l'96 marui,se non hai disponibilità prendi il well,ma c'è da metterci un bel pò le mani,mentre se vuoi una replica dove devi cambiare solo la molla ti consiglio di prendere un vsr,magari della goldenbow o della well,io posseggo 2 vsr,uno well e uno jg,ma il jg(gspec) bisogna solo potenziarlo,ha l'air break e anche dopo averlo mandato al j è molto silenzioso,il well va depotenziato e non è silensiosissimo se non ci fai modifiche,mentre l96 well bisogna lavorare sull hu,cambiare molla e lavorarci un pò per renderlo silenzioso...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

L'unco consiglio che mi sento di darti è :
    Gioca ogni singola partita come se fosse il torneo più importante della tua carriera di giocatore. Cerca di non lasciare mai nulla al caso, fai diventare tutto un automatismo: scelta del posto, mimetismo, vie di fuga, comunicazione con lo spotter, controllo del fucile etc.

Vedrai che una volta abituato a fare tutto automaticamente quando sarà il momento di fare un torneo sniper .....

.....ti dimenticherai sicuramente qualcosa di importante!!!!!!
    Muahahahahahahahhahahahahahhahahahhaa

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Mhuahahahahaha o come Flaka e McKenzye...cadi in acqua

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.