Al momento ho ; Mp5 Navy tactical ris
Spr Mod uno crane
M4 a1
Spetnaz
Fn2000
Mk-II
Cp-99
M190 Special force
Al momento ho ; Mp5 Navy tactical ris
Spr Mod uno crane
M4 a1
Spetnaz
Fn2000
Mk-II
Cp-99
M190 Special force

In attesa della conferma e-mail
Assurdo quello che ho fatto: - mi autoquoto:
a pag 31 di questo thread:
a pag 34 di questo thread:
a pag 40 di questo thread:
Porcamiseria! Ogni volta dico"ora basta, non ne prendo più! Sto bene così!" - E invece periodicamente mi viene la mania di prenderne un'altra!
A meno di un'anno dalla mia riscoperta del softair già mi trovo con 4 asg (esclusa la Claymore e l'M203)
Ieri ho preso un'XM-110 della G&P... Vabbè, ora smetto davvero!
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Ultima modifica di Blackraiden; 03/07/2010 a 00:01
Ak 47
m4 cqb
g3 sas
vsr10
beretta 92f
3 asg in tutto con l'arrivo del mio nuovo bimbo ieri
1) Dboys M4 CQB RAS II - "Ciuffo"
2) Cyma Ak-47 AIMS Rumeno - "Sberla"
3) KJW M9 full metal a gas - "My mini pwny"
le miei 10 asg con l'ultima arrivata
1° m4a1 Dboys custom casv
2° MP5 marui tactical ris
3° AK47 conctractor stile con calcio vltor assemblato da 0 modello warfare 2
4° AK47 marui
5° M14 ebr kart
6° Mauser sr
7° Jerico kwc a co2
8° P90 classic army
9° USP 45 umarex a co2 fissa
10°Sig 552 ICS
Ultima modifica di Danix 87; 17/01/2011 a 14:12
3: G36c GB
VSR10 well (attualmente disassemblato in attesa di molla, hop up e verniciata)
Glock 18 cyma
le mie armi sono composte da:
well g22
dragunov
g 36(completamente modificato all interno)e conversione a caricatori colt
m-4 LR 300 S FULL METAL
p90 marui
glock elettrica
mini uzi
claymore a comando a distanza(telecomando)
Io avevo votato 1 ma è ora che modifichi...
2 aug
1 vsr well
1 bar10 gspec
1 r96 well
1 m4s-system
1 m4 cqb
1 g36
1 m14
1 m57c double eagle(fucile a pompa)
1 1991 a gas
1 usp elettrica
1 p226 elettrica
e una granata ad ananas,non è un asg ma volevo scriverla comunque![]()
Ciao a tutti,
gioco dal 1995 , la prima che ho acquistato è stato un colt XM177E MARUI, che modificai in tutto, subito dopo comprai un Ak47 Marui,quindi un MP5SD6 Marui, um M16A2,un M4 Marui ,un M14 soc 16 G&G, più svariate pistole a gas scarrellanti.Tutte queste asg le ho tenute fino al 2004 erano tutte preparate ed ottimizzate meccanicamente ,poi le ho vendute per passare ad altro, l'unico che ho tenuto è stato l'M4.
Attualmente possiedo:
-colt M15 spc Classic Army
-colt M4 SR16 gusci Knigths e frontale spr short Classic Army ed altra roba,in pratica è un custom che ho costruito negli anni partendo da un M4 Marui del quale conserva solo i gusci gear box ,il calcio e la canna interna, tutto il resto è stato aggiunto,modificato,
-Colt LR300 G&G ,
-Ak104 G&G
-AK74 della Kalash
-una pistola a gas Glock 18c
Tutte le mie asg sono preparate meccanicamente da me ,nella preparazione ho provato ad arrivare allo stato dell'arte della meccanica asg , e tutte con potenza di uscita tra i 94 ed i 99 m/sec con bb 0,20g.
Son contrario alle asg overjoule ,e quando qualcuno mi chiede di potenziare una asg , le porto al massimo alla max potenza consentita.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ho 3 ASG di cui un M4A1 e un M6 superaccessoriati e customizzati e 2 pistole entrambe scarrellanti.
Tutte full metal, tranne lo spas12 marui di cui sto tentando di costruire il famigerato calcio che non si trova in commercio.
In firma i bannerini home made delle mie armi.
Appena avrò un po di tempo (me lo riprometto sempre ma non lo faccio mai) posterò nella sezione CUSTOM i dettagli dei fucilozzi.