scusate ma questo FSBE II cosa sarebbe? ho capito che è l'equipaggiamento che viene dato in dotazione ai marines...ma cè un sito o anche qui sul forum dove dice i vari pezzi?
scusate ma questo FSBE II cosa sarebbe? ho capito che è l'equipaggiamento che viene dato in dotazione ai marines...ma cè un sito o anche qui sul forum dove dice i vari pezzi?
Non è distribuito a tutte le unità, ma solo a reparti "speciali", come marsoc, force recon e anche la 24th meu mi pare sia tra gli "eletti".
ma cè un sito che dice quali sono questi pezzi?
https://www.specwargear.com/FSBE2.html
I miracoli di google...
boh strano prima ho cercato anche io su google ma non ho trovato questo...avrò cercato male grazie
ragazzi due domandine veloci, cerco solo una conferma ufficiale...
1° - gli ESS ICE sono issued solo per unità regolari o si vedono anche tra MARSOC o FR per esempio?
2° - le taglie del Boonie sono uguali a quelle dell' utility cover giusto?
Ne abbiamo parlato anche all'interno nel FC, in un'altro thread (LINK).
Adesso vedo di creare un thread specifico e di metterelo in evidenza![]()
mmm stavo guardando bene il plate carrier eagle e la replica della flyye, perchè ero interessato a fare anche un set up marsoc. ma volevo farvi notare che la replica flyye non è fatta poi cosi bene. ha 6 file di pals anzichè 7 ed la parte frontale scende troppo dritta, mentre in quello della eagle si allarga curvando molto di piu. maledizione sono sempre piu indeciso su che tattico prendere...
scende dritto davanti perchè è indossato e vuoto ed avvolge il manichino
sulle file di palls dipende dalla taglia, per quanto riguarda il PC eagle S/M ha una fila di palls in meno rispetto a L/XL. quindi dipende da quale è stata utilizzata come "stampo"
che poi l'eagle sia meglio lo sappiamo tutti, infatti sto pensando di prenderne uno + avanti![]()
vorrei chiedervi ma APES(Armor Protective Enhancement System)l otv coyote viene ancora utilizzato ?
Ultima modifica di lima/zero; 12/05/2010 a 18:36