t'assicuro che la medica in quella posizione al backplate dell'rrv non ce l'attacchi manco con il filo spinatoprovato e riprovato mi sono rassegnato che sul backplate ci deve stare solo il map, altro non ci entra
non è che se li vanno a comprare i backplate, usano SOLO quello che gli viene fornito, e il backplate rrv specifico NON gli viene fornito, a riprova che era così puoi riguardarti le foto che ho postato come reference per il mio setup, si nota benissimo che tutti i back di rrv sono quelli dell'mbss con l'adaptor strap. A riprova che invece ancora E' così è l'ultima foto postata nella gallery dedicata ai MSOR
https://www.softairmania.it/threads/...CTION)/page181 NB che il secondo operatore dalla tua sinistra ha il back dell'mbss con l'adattatore per usarlo dietro all'rrv.
ho speso ore ed ore di inutili e pallose ricerche per arrivare a queste conoscenze, ti assicuro che è così come ti dico io, gli unici rrv backplate forniti di ordinanza sono quelli del kit mlcs
giunge quindi la conclusione che quello è un PC, il weapon catch con il peso del 203 se fosse adeso allo strap dell'mbss lo vedresti benissimo, il profilo dello strap è alto quanto il weapon catch, vedresti il vuoto dietro e non una bella banda di cordura da ben 3 file in altezza di palls![]()