Pagina 213 di 550 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ciao ragazzi. volevo chiedervi. per quanto riguarda un setup di fanteria. è meglio cuffie comtac1 o bowman? sinceramente non ho visto foto dove la fanteria usa "auricolari" per la radio. avete qualche consiglio per fare una cosa realistica per il set up, ma anche pratica per il gioco?. ho la strana sensazione che le comtac 1 ti isolino un po dai rumori che ci sono attorno. cosa molto negativa per il war game boschivo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

io in gioco uso un bowman perchè secondo me è comodissimo, generalmente nelle foto si vedono un mucchio di "cornette del telefono" (scusa, ma il nome al momento mi sfugge )

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. volevo chiedervi. per quanto riguarda un setup di fanteria. è meglio cuffie comtac1 o bowman? sinceramente non ho visto foto dove la fanteria usa "auricolari" per la radio. avete qualche consiglio per fare una cosa realistica per il set up, ma anche pratica per il gioco?. ho la strana sensazione che le comtac 1 ti isolino un po dai rumori che ci sono attorno. cosa molto negativa per il war game boschivo.
    comtac 1, 2 e sordin msa non smorzano i rumori, li amplificano a 360° surround. comprimono solo quelli sopra gli 82 dB, mi preoccuperei se giocando a softair ci fossero rumori di quell'entità (x la mia incolumità)
    mbitr con h250/u oppure prr marconi con bowman.

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    io in gioco uso un bowman perchè secondo me è comodissimo, generalmente nelle foto si vedono un mucchio di "cornette del telefono" (scusa, ma il nome al momento mi sfugge )
    h250/u

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Comunque le Comtac per un setup da grunt sono fuori luogo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Comunque le Comtac per un setup da grunt sono fuori luogo
    + che fuori luogo direi. non gli danno la sussistenza x il laccetto di gomma di ritenzione del killflash e se lo devono fissare con fascette da elettricista o paracord, figuriamoci se gli danno le sordin o le comtac

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

come si chiama il modello di camelback che usano i marine?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake95 Visualizza il messaggio
    camelbak è una marca, non un termine generico.

se intendi qualcosa cmq che assomigli come canoni ai modelli camelbak e sia issued ti consiglio la WXP hydration system ILBE USMC issued. puoi vederla nell'ultimo setup postato da pishazz nella gallery apposita. ciao

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake95 Visualizza il messaggio
    Usano o la sacca Source detta da paolonix o la sacca eagle da 3L, a volte quella BHI

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

se le comtac funzionano come dici sono fantastiche! grazie ragazzi. peccato che lo originali costano una paccata e le ho trovate replica, ma non credo proprio funzionino nello stesso modo e quindi rischierei di trovarmi isolato dai rumori esterni. a sto punto mi sa che è meglio optare per il bowman

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    se le comtac funzionano come dici sono fantastiche! grazie ragazzi. peccato che lo originali costano una paccata e le ho trovate replica, ma non credo proprio funzionino nello stesso modo e quindi rischierei di trovarmi isolato dai rumori esterni. a sto punto mi sa che è meglio optare per il bowman
    le replica clonano il funzionamento delle originali, e amplificano anche decentemente bene i rumori esterni, xò hanno diversi problemi di lievi brusii di fondo, batterie che finiscono anche mentre le cuffie sono spente, ed eccessiva sensibilità a certi toni anche se non arrivano a tot decibel, percui stacca talvolta quando non dovrebbe. apparte questo si riescono ad utilizzare abbastanza bene e non dovrebbero comportare grossi rischi per l'udito per frequenze nel brusio di fondo dannose (anche se devo dire a me x esempio danno un po di mal di testa)
    cmq se le vuoi x fare le foto (non certo foto infantry) allora valgono quello che costano, anche se non ci metti la batteria e le colleghi ad una mbitr dummy fanno la loro scena e ti garantisco che visivamente rendono molto bene. se vuoi usarle seriamente tipo poligono cose così allora opta x quelle vere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.