Pagina 225 di 550 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

  1. #2241
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Diciamoc he a questo punto potresti mettere una multica e accostarci il tattico, tanto si sono visti anche con la woodland quindi si può dire che se vogliono scelgono quello che più gli pare.
    la woodland è vecchia dotazione, non rientra esattamente nella categoria "quello che gli pare"

    Ormai credevo fosse chiaro che il discorso "LE SOF SI METTONO ADDOSSO DI TUTTO PERCHE' FANNO COME VOGLIONO" è una boiata ma evidentemente mi sbagliavo

  2. #2242
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    No, però avendo la possibilità di sceglierla, potrebbero...poi logico che é diverso il parlare di disponibilità e scelta di singoli operatori o plotoni e l'applicazione basata su una generalizzazione. Ma se volesse farsi un setup simile non andrebbe TEORICAMENTE fuori da nessuna linea guida, certo perderebbe del tutto il fascino MARSOC.

    @ Petro: sarà vecchia, ma ancora si vede utilizzata, idem per la mc anche se molto meno. Ripeto, logico che non si può generalizzare, dico solo che se uno volesse, potrebbe benissimo marciare forzatamente su questo e quindi non uscire da nessun dictat.
    Poi, ripeto, sono d'accordo che nessuno fa come gli apre,a ltrimenti vedremo operatori arlecchino e marsoc che sembrano ranger e viceversa.
    Ultima modifica di Norse; 13/05/2010 a 17:49

  3. #2243
    Spina


    L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    a raga.... loro fan sul serio mica giocano,useranno quello che gli serve, non fan mica una sfilata di moda se possono farlo ci sarà un motivo

  4. #2244
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Guardate questa foto



    HI RES

    In particolare notare la parte velcrata dell'SPC e l'angolo con cui scende verso le fasce laterali. Sbaglio o è curvilineo come il pantac seconda serie?
    A vedere la foto del pantac sembra identico


    Che davvero abbiano cambiato leggermente l'originale facendono più tondeggiante come se ne parlava qualche giorno fa?

  5. #2245
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    a me sembra dritto nonostante la posizione e non curvilineo

  6. #2246
    Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    911

    Predefinito

    no, non hanno fatto alcun cambiamento sulla versione originale...in realtà lo spigolo c'è, appena dietro il "boccaglio" del camelbak... lo dico perchè l'ho confrontato con il mio SPC nella stessa posizione, effettivamente da una certa angolazione può sembra curvo ma visto frontalmente non lo è...diciamo che è un " effetto ottico "

  7. #2247
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    bè comunque questa seconda versione della pantac mi sembra molto buona complessivamente. un pensierino ce lo farei

  8. #2248
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    bè comunque questa seconda versione della pantac mi sembra molto buona complessivamente. un pensierino ce lo farei
    il colore della cordura fa cagare, mi spiace a dirlo non regge il confronto, copia va bene ma che almeno in tintoria la cordura ce la sappiano portare...

  9. #2249
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Si potrebbe ricolorarlo, non so però che spray scegliere...perché in tal caso un pantac me lo farei senza spendere troppo ed avere così un setup fanteria. Concordo con cece sullo spigolo, nels enso che é un effetto ottico.
    Già di epr se non ha una olinea nettamente squadrata, mettici che cond eterminate angolazioni, se il vest é coperto o leggermente incurvato, basta poco per trasformare la linea leggermente squadrata in una linea curva.

  10. #2250
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Consiglio personale: piuttosto che prender qualcosa di non verosimile e sprayarlo (quindi modificandolo a piacere del singolo...) si potrebbe pensar, con molta molta calma, di trovar la stessa cosa originale (la si paga il doppio, ma poi diventa definitiva....)...

    Modificando le cino copie con Spray e tutto si rischia poi di rivenderle a davvero pochissimo.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.