Pagina 123 di 550 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fnf Visualizza il messaggio
    altra "bella" domanda: 552 o 553?!
    quale holo?!
    ho visto nella sezione "fotografica" molti 552,mentre i 553 ho notato che li hanno soprattutto nell'army...mi sbaglio...?!
    usano solo i 552 e per lo più nei fr e marsoc. molto raramente si sono visti nelle altre unità dove prevale l'acog

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il 552 (come holo sight) è la versione più utilizzata fino adesso sia dalle meu, mfr che marsoc. ma l'eotech 553 fa parte del block ii, quindi sicuramente nel futuro lo vedremo sempre più spesso in dotazione ai reparti d'elite quali le msob (sempre marsoc), comunque ci sono già delle foto che puoi trovare nella nostra gallery con fucili block ii e quindi eotech 553.

come dice shark si vedono anche molto spesso, specialmente su i vari m16a4 gli acog (anche il ta01nsn sul m4 di solito). sennò in alternativa all'eotech c'è l'aimpoint compm2/m3
    Ultima modifica di HOOT; 28/10/2009 a 00:15

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

aimpoint,con attacco "wilcox mount",tipo navy seal per intenderci,se non erro...
    dunque,meglio 552...?
    e quale replica in alternativa all'originale?!

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

1 domanda
    non riesco a capire se le unità meu utilizzano l'mtv?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    1 domanda
    non riesco a capire se le unità meu utilizzano l'mtv?
    si usano sia l'mtv che l'spc, generalizzando molto la cosa direi che l'mtv è usato più in iraq mentre l'spc più in a-stan

Club
    S.A.V.

Predefinito

grazie shark
    quindi se hai visto il mio setup potrei replicare un soldato facente parte delle unità meu?

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

da quello che ho capito l'mtv é utile in ambiente urbano, lungo le strade etc. l'spc viene usato di più perché l'a.stan non é propiamente coem l'iraq, é ricco di montagne e terreno accidentato, dove l'mtv peserebbe e ostacolerebbe molti movimenti.
    comunque si vedono anche foto di soldati con l'mtv.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    grazie shark
    quindi se hai visto il mio setup potrei replicare un soldato facente parte delle unità meu?
    ormai tutte le unità di fanteria hanno il mtv o spc quindi puoi replicare quella che piu ti piace anche le unità meu ma non quelle force recon poichè utilizzano ciras o pc o rrv

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito l'mtv é utile in ambiente urbano, lungo le strade etc. l'spc viene usato di più perché l'a.stan non é propiamente coem l'iraq, é ricco di montagne e terreno accidentato, dove l'mtv peserebbe e ostacolerebbe molti movimenti.
    comunque si vedono anche foto di soldati con l'mtv.
    no l'mtv è presente di più nelle zone a rischio di ied perchè protegge molto meglio dalle schegge ma limità la mobilità. l'spc invece è studiato per proteggere bene da proiettili e di meno dalle schegge mantenendo un ottima mobilità quindi è l'ideale in afghanistan visto che in quelle zone si combatte contro un nemico armato e non contro kamikaze (nella maggior parte dei casi ovviamente)

Club
    S.A.V.

Predefinito

grazie mille ragazzi per le delucidazioni
    a brev eposterò una kit list del mio setup
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.