Pagina 173 di 550 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

non so se sia la sezione giusta..
    qualcuno mi saprebbe cortesemente indicare un rivenditore italiano (che spedisca in contrassegno) che abbia sling per m249?!
    ovviamente via pm..
    grazie mille..

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio

purtroppo il ptt è home made e devo costruire ancora (come si vede) una copertura al filo in uscita, non me ne vogliate. però funziona.

*edit*
    foto ridimensionate. ho già cambiato disposizione al tourniquet. ma ormai lo vedrete nelle foto complete :d

kitlist:

ei ciras land version
    ei double mag pouch
    ei 100rd pouch
    ei mbitr pouch
    ei smoke pouch
    ei admin pouch (---> da rimpiazzare con una allied appena possibile)
    ei fb .45 x2
    ei medic pouch
    ei map
    ei canteen pouch
    cat toutniquet + trauma shears
    bellissimo ma mi togli una curiosità?a cosa ti servono le penne?xd
    comunque bellissimo questo tattico!
    Ultima modifica di HOOT; 29/01/2010 a 23:03

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

provo a rispondere, bud...
    per scrivere info raccolte durante missioni recon/intelligence nel tactical notebook " rite in the rain" tan color presente all'interno dell'admin....

descrizione ulteriore del notebook (famoso per la possiblità di utilizzarlo ognitempo, anche sotto la pioggia battente...)

dimensioni:cm. 7,5 x 13

n° folgi presenti:50

info già stampate:tavole di conversione metrico lineare/imperiale lettura mappe scala da 1/25.000 a 1/250.000

venduto in colore tan/od...

mi scuso per l'ot..... hoot, se vuoi spostare il tutto in info specifiche ben venga....

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

guardando le bellissime foto postate da shark in snow side mi è venuto un dubbio....

hi res

hi res

hi res

hi res

hi res

hi res

hi res

hi res

helmet cover digital snow camo?

esiste o son costretti ad arrangiarsi mettendo sugli lwh degli stracci bianchi?

basta il cappuccio alzaro?

(parere personale.... in montagna non riesco mai ad utilizzare il cappuccio quando ho l'elmetto da snow in testa.....
    e' di un scomodità unica girarsi mentre si scende per vedere se da monte sopraggiunge qualcuno.... penso che la stessa scomodità possa esser plausibile per loro nei movimenti rapidi.........)
    Ultima modifica di Red1497; 29/01/2010 a 14:56

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le uniche foto che ho visto in cui avevano l'lwh in capoccia lo tenevano con il reversibile sul lato marpat woodland, penso che sia plausibile usare un mich in od anche, è vero che stacca come colore, ma è anche vero che pure l'rrv cb e il fucile nero lo fanno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

a me sembrano tutte bandane bianche e watch cap cb... sarò scemo ma di elmetti non ne vedo mica

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    a me sembrano tutte bandane bianche e watch cap cb... sarò scemo ma di elmetti non ne vedo mica
    nono non 6 diventato scemo eheh, non ce ne sono

in effetti vedendo che indossano mickey boots con tanto di ghette cb credo che in quelle foto la temperatura sia abbastanza rigida, x cui credo che neanche un pazzo userebbe un lwh (0che tra l'altro sono studiati come tutti gli elmetti x permettere tra le altre cose anche una discreta areazione della calotta cranica) senza almeno metterci un polartech sotto

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    nono non 6 diventato scemo eheh, non ce ne sono

in effetti vedendo che indossano mickey boots con tanto di ghette cb credo che in quelle foto la temperatura sia abbastanza rigida, x cui credo che neanche un pazzo userebbe un lwh (0che tra l'altro sono studiati come tutti gli elmetti x permettere tra le altre cose anche una discreta areazione della calotta cranica) senza almeno metterci un polartech sotto
    magari è una boiata ma, non può essere che dato che si tratta di un' esercitazione li abbiano "lasciati a casa"? insomma non credo che siano stati li a studiare un mimetismo da neve completo di tutto per poi dimenticarsi il coprielmetto; non è un qualcosa di non fondamentale...

Club
    Non affiliato

Predefinito

come ti ho gia detto l'unico coprielmetto che ho visto su un setup del genere è il reversibile sul lato marpat, badiamo troppo a queste frivolezze, le cose fondamentali sono altre

e cmq puoi essere mimetizzato nella maniera + perfetta, ma se ti muovi anche un bambino si accorgerebbe della tua presenza, mentre potresti essere in marpat desert nel greenside ma immobile e nessuno si accorgerebbe della tua presenza, badiamo troppo al cercare il mimetismo perfetto che ci dimentichiamo spesso le cose che funzionano

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Rga..

un bel po d foto indietro.-.. c'era un marine che usava un notebook..

sapete che marca e modello è?

grz

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.