Pagina 224 di 550 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

grazie paolonix. a sto punto quasi quasi per semplificare andrei su un land ciras replica in cb, perchè ho trovato la replica del Pc della pantac ma mi sembra troppo grande di taglia (taglia unica) e lo schienale non mi convince. anche se mi piacerebbe l' rrv ma dovrei stare sempre su pantac e dopo non saprei come completarlo per quanto riguarda il backplate. avrei anche un paio di domandine gia che ci sono:
    - come mai i marsoc non si vedono quasi mai con il telino sull elmetto che dovrebbe essere in dotazione nel kit fsbe?
    -il mich che hanno gli viene fornito in un colore specifico oppure no? c'è una tecnica particolare diffusa nei marsoc per verniciarlo?
    -che tipo di chinstrap servirebbero per avere un elmetto mich (marsoc style) realistico?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    grazie paolonix. a sto punto quasi quasi per semplificare andrei su un land ciras replica in cb, perchè ho trovato la replica del Pc della pantac ma mi sembra troppo grande di taglia (taglia unica) e lo schienale non mi convince. anche se mi piacerebbe l' rrv ma dovrei stare sempre su pantac e dopo non saprei come completarlo per quanto riguarda il backplate. avrei anche un paio di domandine gia che ci sono:
    - come mai i marsoc non si vedono quasi mai con il telino sull elmetto che dovrebbe essere in dotazione nel kit fsbe?
    -il mich che hanno gli viene fornito in un colore specifico oppure no? c'è una tecnica particolare diffusa nei marsoc per verniciarlo?
    -che tipo di chinstrap servirebbero per avere un elmetto mich (marsoc style) realistico?
    1 i marsoc non usano il telino perchè lo usano quasi esclusivamente gli attuali force recon e solo loro. è un uso quasi esclusivo
    2 il mich che viene fornito solitamente è in tan, come anche ai force recon, ma in alcune ultime foto ho visto anche mich in acu (influenza ussocom) e si sono visti in passato anche gli od. se li verniciano, il metodo è lo stesso usato dai ranger, pitonatura con retina.
    3 chinstrap MSA originali. presto inizieremo a vedere utilizzo di H nape e X nape ops core che attualmente iniziano a diffondersi (la superiorità nel fit è netta) in tutti i vari reparti socom (cag devgru nsw etc etc)

puoi fare una cosa semplice, ti prendi un rrv ed un MBSS e utilizzi il dietro dell'mbss sia con uno che con l'altro e stai apposto, sostituirlo è questione di 15 secondi

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Giustissimo Paolo!
    Fin'ora ho visto un solo Marsoc del 2° MSOB con telino in Green side operation..... è l'eccezione che conferma la regola!

Parlando un pò di percentuali:
    MSA TC 2000 tan/desert colors 70%
    MSA TC 2000 Brown/Grey color 29%
    MSA TC 2000 OD non sprayato o con helmet cover reversible 1%

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Tenete conto che comuqnue ne vediamo parecchi tan anche perché il teatro operativo é quello che é...se combattevano nelle giungle malesi credo che avrebbero avuto tutti un green/od o black.

Comunque la verniciatura é quella, oppure si vedono ogni tanto anche mich con verniciatura uniforme ma scrostata in alcuni punti.

Mo ve la faccio io una bella domanda, per la gioia delle vostre parti absse che si stanno gonfiando all'unisono.
    Vedendo questa foto https://img171.imageshack.us/img171/...rsocmarine.jpg e quest'altra https://img94.imageshack.us/img94/51...e44bcd7958.jpg

Che sistemi di puntamento hanno montati? Uno é un eotech, l'altro é un aimpoint? Che utilità hanno assieme? Su questo ho una certa ignoranza e credevo fino ad oggi che entrambi avessero un semplice dot.
    Ultima modifica di Norse; 13/05/2010 a 00:41

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Tenete conto che comuqnue ne vediamo parecchi tan anche perché il teatro operativo é quello che é...se combattevano nelle giungle malesi credo che avrebbero avuto tutti un green/od o black.

Comunque la verniciatura é quella, oppure si vedono ogni tanto anche mich con verniciatura uniforme ma scrostata in alcuni punti.

Mo ve la faccio io una bella domanda, per la gioia delle vostre parti absse che si stanno gonfiando all'unisono.
    Vedendo questa foto https://img171.imageshack.us/img171/...rsocmarine.jpg e quest'altra https://img94.imageshack.us/img94/51...e44bcd7958.jpg

Che sistemi di puntamento hanno montati? Uno é un eotech, l'altro é un aimpoint? Che utilità hanno assieme? Su questo ho una certa ignoranza e credevo fino ad oggi che entrambi avessero un semplice dot.
    il primo non è un eotech con magnifier, è il mio amato elcan specter DR sopmod block II senza docter, il secondo è un 553 + magnifier telescopico 4x sempre sopmod block II.
    un'altro pezzo del sopmod block II è l'acog ta con docter in FDE, per quanto riguarda allo specter anche quello di norma dovrebbe essere FDE, ma in quella serie di foto ne sono apparsi anche di neri per la mia gioia

ps: in quelle foto non c'è nessun aimpoint

ps2: gran bella sling la vtac padded dell'operatore della seconda foto, consigliatissima
    Ultima modifica di Paolonix; 13/05/2010 a 08:41

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

marpat +tattico multicam non stà nemmeno male( https://img94.imageshack.us/img94/51...e44bcd7958.jpg)
    Ultima modifica di lima/zero; 13/05/2010 a 17:47

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io lo trovo orrido come accostamento, però alla fine essendo la MC in dotazione alle sf, ci può stare come scelta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

madonna che accostamento ATROCE

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Va be ma gli Yankees si sa che non hanno occhio per la moda...dopo un tizio con ciavatte in gomma blu e calzino in spugna bianco in pieno Novembre con sopra jeans e cappotto, non mi aspetto più nulla

Diciamoc he a questo punto potresti mettere una multica e accostarci il tattico, tanto si sono visti anche con la woodland quindi si può dire che se vogliono scelgono quello che più gli pare.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Va be ma gli Yankees si sa che non hanno occhio per la moda...dopo un tizio con ciavatte in gomma blu e calzino in spugna bianco in pieno Novembre con sopra jeans e cappotto, non mi aspetto più nulla

Diciamoc he a questo punto potresti mettere una multica e accostarci il tattico, tanto si sono visti anche con la woodland quindi si può dire che se vogliono scelgono quello che più gli pare.
    non esageriamo, non tutte le sf usano la multicam, anzi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.