Pagina 219 di 434 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere la vite corta della suddetta placchetta, quella che sta al centro... normalmente ha una rondella, senza di essa la vite entra eccessivamente all'interno del gb e fa saltare il contatto
    azz ise hai ragione, mi ricordo che dopoa ver sostituito il cutt off bestemmiai in turco dopo aver scoperto sta storia della vite!!

quindi si, devi mettere la rondella, se non c'è non funzia!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Ecco a cosa servono le rondelle! Meno mal che non ne ho ancora persa nessuna.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io possiedo un g36 long version classic army...

ho trovato in giro per negozi on-line un kit R.I.S per g36k compreso di
    paramano in metallo,canna esterna, e spegnifiamma....

in teoria facendo così trasformerei il mio ca36 in un ca36k giusto?

mi interessa molto perchè vorrei montare un anpeq...

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sì, diventerebbe un g36k (il frontale è praticamente l'unica differenza tra le 3 versioni), anche se ci sono ris per g36e come il tuo.

Direi che potresti provare un calcio pieno, sta meglio dell'anpeq.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho sentito molti che parlano appunto di portar dietro i cavi....è una soluzione fantastica ma sinceramente ho paura che quando si piega il calcio in configurazione cqb e viceversa i cavi si pizzichino nel calcio stesso....

Spina L'avatar di pieryfl281
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi grazio 1000 vedrò di fare come avete detto!!
    sono appena tornato dalla giocata della domenica ed è stato un incubo...mi sono saltato un game x aprire sotto un albero il ciufileper spostare una sottospecie di spessore di carta che avevo messo tra la bacchetta che spinge il contatto e la molla che tire la stessa!!!XD
    comunque ancora grazie vi farò sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

avrei una domanda da fare:io possiedo un g36c della golden bow e non contento delle prestazioni (più precisamente la raffica) mi sono cimentato in un tentativo di montare una 9.6 v.
    quindi ho già montato le boccole in acciaio,pistone madbull in materiale metà abs e l'altra metà in acciaio,motorino classic army high torque e ho fatto rispessorare a punto gli ingranggi .dopo un autonomia di circa 4-5 domeniche mi si è spezzato il pistone(causa dovuta a un pezzettino di qualcosa entrato nel gear box),la domanda:escludendo casi sfortunati ,con i componenti che ho messo è possibile sgranare o rompere qualcosa nel gear box utilizzando una batteria da 9.6?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maggio4 Visualizza il messaggio
    avrei una domanda da fare:io possiedo un g36c della golden bow e non contento delle prestazioni (più precisamente la raffica) mi sono cimentato in un tentativo di montare una 9.6 v.
    quindi ho già montato le boccole in acciaio,pistone madbull in materiale metà abs e l'altra metà in acciaio,motorino classic army high torque e ho fatto rispessorare a punto gli ingranggi .dopo un autonomia di circa 4-5 domeniche mi si è spezzato il pistone(causa dovuta a un pezzettino di qualcosa entrato nel gear box),la domanda:escludendo casi sfortunati ,con i componenti che ho messo è possibile sgranare o rompere qualcosa nel gear box utilizzando una batteria da 9.6?

se il lavoro è fatto bene e non accadono imprevisti... con una configurazione così vai avanti sicuro per un sacco di tempo senza rischiare (i pistoni madbull però sembra siano di qualità variabile, alcuni vanno molto bene altri duran poco)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito

raga ho rimontato l' hop up nel mio g36 e ho messo un gommino systema, ora sono 2 i problemi
    1 il pressore non si abbassa piu ma rimane fermo in posizione pur girando la rotellona.
    2 nel caso riuscissi ad aggiustarlo non riesco a bloccarlo nel castello del g36 aiutooooooooooooooooo
    edit il rotellone sembra essere libero e puoi girare al' infinito mentre dovrebbe bloccarsi
    Ultima modifica di Softfire; 09/05/2010 a 18:28

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maggio4 Visualizza il messaggio
    Metti un pistone verde src, costa un nulla ed è ottimo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.