Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

avrei una domanda da fare:io possiedo un g36c della golden bow e non contento delle prestazioni (più precisamente la raffica) mi sono cimentato in un tentativo di montare una 9.6 v.
    quindi ho già montato le boccole in acciaio,pistone madbull in materiale metà abs e l'altra metà in acciaio,motorino classic army high torque e ho fatto rispessorare a punto gli ingranggi .dopo un autonomia di circa 4-5 domeniche mi si è spezzato il pistone(causa dovuta a un pezzettino di qualcosa entrato nel gear box),la domanda:escludendo casi sfortunati ,con i componenti che ho messo è possibile sgranare o rompere qualcosa nel gear box utilizzando una batteria da 9.6?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maggio4 Visualizza il messaggio
    avrei una domanda da fare:io possiedo un g36c della golden bow e non contento delle prestazioni (più precisamente la raffica) mi sono cimentato in un tentativo di montare una 9.6 v.
    quindi ho già montato le boccole in acciaio,pistone madbull in materiale metà abs e l'altra metà in acciaio,motorino classic army high torque e ho fatto rispessorare a punto gli ingranggi .dopo un autonomia di circa 4-5 domeniche mi si è spezzato il pistone(causa dovuta a un pezzettino di qualcosa entrato nel gear box),la domanda:escludendo casi sfortunati ,con i componenti che ho messo è possibile sgranare o rompere qualcosa nel gear box utilizzando una batteria da 9.6?

se il lavoro è fatto bene e non accadono imprevisti... con una configurazione così vai avanti sicuro per un sacco di tempo senza rischiare (i pistoni madbull però sembra siano di qualità variabile, alcuni vanno molto bene altri duran poco)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    se il lavoro è fatto bene e non accadono imprevisti... con una configurazione così vai avanti sicuro per un sacco di tempo senza rischiare (i pistoni madbull però sembra siano di qualità variabile, alcuni vanno molto bene altri duran poco)
    ok grazie ,ora per adesso non avrò il timore (o lo spero) di non dover cambiare altri pezzi.Però la prossima volta punto direttamente su un CA così nn avrò da cambiare tutti sti componenti

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maggio4 Visualizza il messaggio
    concordo con l'idea del pistone verde SRC... la madbull ha la pecca che alcune cose le fa perfette, altre invece vanno a fattore C

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.