Ecco a cosa servono le rondelle!Meno mal che non ne ho ancora persa nessuna.
ragazzi io possiedo un g36 long version classic army...
ho trovato in giro per negozi on-line un kit R.I.S per g36k compreso di
paramano in metallo,canna esterna, e spegnifiamma....
in teoria facendo così trasformerei il mio ca36 in un ca36k giusto?
mi interessa molto perchè vorrei montare un anpeq...
Sì, diventerebbe un g36k (il frontale è praticamente l'unica differenza tra le 3 versioni), anche se ci sono ris per g36e come il tuo.
Direi che potresti provare un calcio pieno, sta meglio dell'anpeq.
ho sentito molti che parlano appunto di portar dietro i cavi....è una soluzione fantastica ma sinceramente ho paura che quando si piega il calcio in configurazione cqb e viceversa i cavi si pizzichino nel calcio stesso....
ragazzi grazio 1000 vedrò di fare come avete detto!!
sono appena tornato dalla giocata della domenica ed è stato un incubo...mi sono saltato un game x aprire sotto un albero il ciufileper spostare una sottospecie di spessore di carta che avevo messo tra la bacchetta che spinge il contatto e la molla che tire la stessa!!!XD
comunque ancora grazie vi farò sapere
avrei una domanda da fare:io possiedo un g36c della golden bow e non contento delle prestazioni (più precisamente la raffica) mi sono cimentato in un tentativo di montare una 9.6 v.
quindi ho già montato le boccole in acciaio,pistone madbull in materiale metà abs e l'altra metà in acciaio,motorino classic army high torque e ho fatto rispessorare a punto gli ingranggi .dopo un autonomia di circa 4-5 domeniche mi si è spezzato il pistone(causa dovuta a un pezzettino di qualcosa entrato nel gear box),la domanda:escludendo casi sfortunati ,con i componenti che ho messo è possibile sgranare o rompere qualcosa nel gear box utilizzando una batteria da 9.6?
raga ho rimontato l' hop up nel mio g36 e ho messo un gommino systema, ora sono 2 i problemi
1 il pressore non si abbassa piu ma rimane fermo in posizione pur girando la rotellona.
2 nel caso riuscissi ad aggiustarlo non riesco a bloccarlo nel castello del g36 aiutooooooooooooooooo
edit il rotellone sembra essere libero e puoi girare al' infinito mentre dovrebbe bloccarsi
Ultima modifica di Softfire; 09/05/2010 a 18:28