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Discussione: Centro Assistenza G36

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  1. #1
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    Scusate ancora, ma ieri ho aperto il gear box per cambiare molla, l'ho richiuso e andava tutto bene, poi però quando ho rimontato il tutto, premo il grilletto, non fa nulla e la batteria si scalda molto. Che cazz**a ho fatto oltre a quella di aprirlo da solo?

  2. #2
    Spina L'avatar di link_89
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    se la batteria scalda un corto...
    meno male nn l'hai presa lipo allora XD
    oppure il motore ha l'albero bloccato (è come se fosse in corto)...
    ma il fusibile nn ce lo hai???

  3. #3
    Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
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    Quote Originariamente inviata da link_89 Visualizza il messaggio
    se la batteria scalda un corto...
    meno male nn l'hai presa lipo allora XD
    oppure il motore ha l'albero bloccato (è come se fosse in corto)...
    ma il fusibile nn ce lo hai???
    Quoto la domanda del fusibile, ma prima di dire che è un corto aspetterei.
    Controlla il motore, è anch'esso caldo?
    Poi, dici che da richiuso andava bene, in che senso? lo hai fatto sparare senza rimetterlo nei gusci?
    Infine, controlla per bene i cavi, potrebbero essere spelati. Se è così metti due-tre giri di nastro isolante e riprova a sparare.

  4. #4
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    Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Quoto la domanda del fusibile, ma prima di dire che è un corto aspetterei.
    Controlla il motore, è anch'esso caldo?
    Poi, dici che da richiuso andava bene, in che senso? lo hai fatto sparare senza rimetterlo nei gusci?
    Infine, controlla per bene i cavi, potrebbero essere spelati. Se è così metti due-tre giri di nastro isolante e riprova a sparare.
    Allora, andava tutto bene finchè non ho aperto e richiuso il gear box, e comunque anche il motore si scalda.

  5. #5
    Spina L'avatar di Brujah
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    Allora....tornando sul mio vecchio problema,avrei deciso di cambiarla sta benedetta slitta....
    nuovo problema:mi sembra che quella della star (l'unica che ho trovato) non abbia i buchi per le tacche di mira...idee per la sostituzione? (niente red dot o ottiche varie ovviamente)

  6. #6
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    nn è che hai messo l'antireverse al contrario?
    quando premi il grilletto fa qualche rumore strano?

  7. #7
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    solo ogni 5 o 6 volte che lo premo fa qualche rumore strano, ma ho controllato, e l'antireversal l'ho messo bene...

  8. #8
    Soldataccio



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    Quote Originariamente inviata da Chrys_Giampy Visualizza il messaggio
    solo ogni 5 o 6 volte che lo premo fa qualche rumore strano, ma ho controllato, e l'antireversal l'ho messo bene...
    lo spessoramento è ok ?? Il pistone scorre bene nelle guide ?? L'altezza motore è ok ??? Se il motore scalda, vuol dire che corrente passa, anche tanta, ma qualcosa nella catena meccanica è bloccato

  9. #9
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    Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    lo spessoramento è ok ?? Il pistone scorre bene nelle guide ?? L'altezza motore è ok ??? Se il motore scalda, vuol dire che corrente passa, anche tanta, ma qualcosa nella catena meccanica è bloccato
    Ah, ok... Allora oggi lo riapro e lo rimonto da capo...
    Ah, ancora una cosa, è normale che faccio una fatica enorme per chiudere il gear box per via del grilletto e della molla? avete qualche trucchetto?

  10. #10
    Soldataccio



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    Prima di smontare tutto, tira giù il motore e vedi se la situazione cambia.

    Il grilletto del G36 io lo inserisco a GB montato ma non ancora chiuso. Un piccolo aiuto arriva dall'accentuare la piega del lembo della molla grilletto che impegna nel foro GB.

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