se sono golden bow o altre marche low cost si....
tutti i fucili low cost escono over joule
se sono golden bow o altre marche low cost si....
tutti i fucili low cost escono over joule
c'è una vite dietro il calcio!!! chiudilo, è a testa esagonale nella parte alta della zona in cui appoggia il calcio aperto. ripeto, c'è anche una guida apposita per questo.
allora ti e successo la stessa cosa che e capitata a me:la slitta che tiene il gearbox dall alto e scivolata in avanti/indietro e non fa stacccare il gearbox,devi svitare il gruppo canna dal davanti e rimuoverlo,poi puoi togliere il gearbox(se non ti e chiaro,e tutto scritto nella sezine"centro di assistenza g36",verso le ultim pagine)
ecco: https://www.softairmania.it/showthre...67618&page=107
deltadracon(ancora per molto poco, -20)....
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 02/11/2009 a 13:50
se con ca36c intendi il g36c della classic army allora non è normale che esca di serie così overjoule
è molto strano che esca a così tanto, solitamente i fucili classic army montano una molla quasi paragonabile alla 85, è molto strano che sia così tanto over..
e possibile che in fase di montaggio abbiano sbagliato mollla?
(ehm riguardo al post di prima ho paccato alla grande,non aveva lettto ca....sorry)
sono rimasto sconvolto anche io,un classic army...eppure la molla mi semra originale...cosa può essere?
magari una molla uscita più dura, che fa tutto questo...aprilo, monta una 90 e cronografa...
è strano... ma l'hai comprato originale?
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 02/11/2009 a 15:13
grazie dei consigli, cmq alla fine ho fatto una scelta drastica, ho tolto le scocche, nn ce la facevo più, nn mi sparava perchè era saltata una molla e poi gli ingranaggi nn erano spessorati bene adesso vado a comprare un paio di spessori e gia che ci stò riingrasso tutto.
grazie per i vostri consigli