asd no no è possibile e come date le vibrazioni..esattamente intendi la brugoletta sul "chapet" dell'alloggio del motorino? come verifico che sia al punto giusto? grazie
asd no no è possibile e come date le vibrazioni..esattamente intendi la brugoletta sul "chapet" dell'alloggio del motorino? come verifico che sia al punto giusto? grazie
umh, ok mi tocca smontarlo del tutto e controllare a modo..con la batteria collegata ed il motorino fuori dalla sede gira al massimo senza problemi quindi effettivamente sforza di sicuro..uff
non è che semplicemente c'è da regolare l'altezza del motore? magari si è smollata la vitina o per qualche assurdo motivo si è avvitata più del dovuto... io ci darei un'occhiata!
e non dire: "non è possibile!" riicordati della Legge di Murphy!![]()
boccole acciaio ka
- cilindro pieno systema
- testa cilindro deep fire
- spingipallino deep fire d'ottone
- testa pistone systema
- pistone element full teeth
- cavi ics
- motore shs clone magnum systema
- molla element m95
- canna di precisione madbull
- gommino madbull
non so l'ho preso cosi..che devo fa?
che gnurant...
Ciao a tutti, mi è stato detto che sul g36c marui non posso montare il reggi molla cuscinettato e la testa pistone cuscinettata, (insieme alla molla della guarder sp 90), insomma o uno o l altro, perchè si blocca il movimento del pistone per interferenza della molla , dovuta all'assenza di spazio sufficiente per arretrare e sganciare il pistone.
Vi risulta?
grazie