ok cerco delle foto del pezzo che manca e delle foto pure del mio ^^
---------- Post added at 11:23 ---------- Previous post was at 10:41 ----------
questo il pezzo che credo dovrebbe mancare
![]()
ok cerco delle foto del pezzo che manca e delle foto pure del mio ^^
---------- Post added at 11:23 ---------- Previous post was at 10:41 ----------
questo il pezzo che credo dovrebbe mancare
![]()
direi che e abbastanza grave.......io sono praticamente nuovo del softair quindi di alcune cose nn so niente. Resta il fatto che quel pezzo li ci deve essere e comunque ti lascio a mr.old che se ne intende sicuramente piu di me
e queste sono foto del mio hop up (scusate per la bassa qualita delle immagini ma sono foto scattate con il cellulare)
![]()
![]()
![]()
Forse ho dei problemi con il mio computer ma non vedo alcuna foto.
clicca con il tasto destro sull'immagine e fai ''apri immagine in un altra scheda''
dovrebbe vedersi cosi![]()
Io non vedo proprio niente che possa somigliare ad una foto, un icona, un link ..........
Anche andando ad "editare" il tuo topic dove dici di aver messo la foto, non vedo nulla.
---------- Post added at 13:44 ---------- Previous post was at 13:01 ----------
Ho cambiato computer.
Ora vedo le icone e, copiando il link, riesco a vedere le foto.
Quell'hop-up è completamente differente da quelli montati sui G36 "classici" . Non mi è mai capitato prima d'ora di vedere un hop-up del genere su un G36.
Ora non so se è una variante della JG ma, di primo acchitto e visto che ce l'hanno montato, dovrebbe funzionare senza problemi.
Domanda: quanto lo hai pagato questo G36?
mr old prova a fare quello che ho detto prima
comunque il fucile l ho pagato 105 euri dalla segnaletica orizzontale a san marino ^^
e secondo me per funzionare funziona xD
qualcun altro ha qualche informazione??
grazie per gli aiuti comunque![]()
Ci penso io
Oh bella!!!!decisamente una nuova versione del gruppo hopup, e direi anche interessante
piacerebbe provarne uno.
Probabilmente cambia anche il pozzetto, no?