anche lo spingipallino e mi sembra anche il grilletto
Non credo che sia un problema dei caricatori in quanto li uso su tutti gli altri miei fucili e pescano perfettamente . Gli ho provati anche sui fucili dei miei amici e funzionano perfettamente. Il problema si presenta soltanto sul g36 che , ha anche problemi a pescare con altri caricatori sia monofilari che maggiorati
ragazzi ho un problema:
mentre faccio delle raffiche ogni tanto il fucile si blocca: sento che schiacciando il grilletto il motore cerca di muoversi ma niente.
smontando il GB ho notato che ogni volta che si blocca il pistone è in posizione arretrata e sembra che il motore non ce la faccia a finirlo di schiacciare per farlo scattare avanto.
come risolvo?
il fucile è un golden bow con reggimolla cuscinettato molla m95 tagliata per il resto tutto originalissimo con batteria intellect 9,6 2000mAh
un graie a tutti
allora, se è spessorato e lubrificato per bene...
potrebbe essere: il motore che sta andando, o è parzialmente andato alle cozze...
oppure la combo M95+reggimolla cuscinettato potrebbe risultare troppo dura per il motore... prova a montare una molla più morbida... tipo SP90 con reggimolla originale, o comunque non cuscinettato, e dovrebbe passare...
spessorato non so io ho messo gli spessori come erano in origine, lubrificato non cè problema ho usato grasso al litio in abbondanza dove serve, il motore l'ho messo anche sotto un gb di un ak47 che ho e non fa mai di questi scherzi, in origine la molla montata era una 120 e non ho mai avuto problemi.......
no le boccole sono le originali in plastica, cmq ieri ho provato con un lipo da 14,8 e non faceva più questo problema anzi addirittura mettevo io il pistone tutto indietro e poi schiacciavo il grilletto e ce la faceva benissimo a finirlo di schiacciare e a farlo scattare.....bo.... cmq come si fa un buon spessoramento?