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Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #2171
    G36's Holy Bible
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    Controlla il fusibile, magari è saltato.
    concordo pienamente, poi faccis apere com'è andata!

  2. #2172
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    Controlla il fusibile, magari è saltato.
    Già, è molto probabile in questi casi data la sua funzione...

  3. #2173
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    ehi ho lo stesso problema....sparo in singolo....1-2-3-4 colpi e puff....bloccato....ma se vado in raffica,sparo una raffica breve e poi ritorno in singolo funziona di nuovo....
    cosa può essere? mi dà molto fastidio, soprattutto perchè uso spesso il singolo....

    p.s.sono appena tornato....
    scusate se uppo, ma mi servirebbe il singolo alla prossima giocata....
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/05/2010 a 01:24

  4. #2174
    G36's Holy Bible
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    scusate se uppo, ma mi servirebbe il singolo alla prossima giocata....
    potrebbe essere il cutt-off, dal momento che è quello che decide singolo-raffica... si sballa il ciclo di sparo, oppure non si muove correttamente...magari è lento o troppo veloce, dipende dalla mollettina, e questo gli fa fare questo capriccio!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/05/2010 a 01:22

  5. #2175
    Zal
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    DeltaDracon(che presto diventerà....)
    E' da giugno dell'anno scorso che ci stressi con questo PRESTO

  6. #2176
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

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    Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    E' da giugno dell'anno scorso che ci stressi con questo PRESTO
    concordo!!!

  7. #2177
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    allora ragazzi il fatto è che se il motore non è collegato con il gb funziona perfettamente cioè io premo il grilletto e va tutto bene quindi la corrente passa...il problema appena monto il motore spara un colpo e poi è come se si interrompe il collegamento..
    a dimenticavo lo sto provando solo con il gb in mano quindi la corrente passa dalla batteria direttamente al motore non ci sono fusibili
    Ultima modifica di pieryfl281; 07/05/2010 a 13:00

  8. #2178
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    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    potrebbe essere il cutt-off, dal momento che è quello che decide singolo-raffica... si sballa il ciclo di sparo, oppure non si muove correttamente...magari è lento o troppo veloce, dipende dalla mollettina, e questo gli fa fare questo capriccio!
    ...controllerò...ripensandoci....mi dava già problemi quando dovevo chiudere il Gb....
    grazie mille Mr.old

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    concordo!!!
    Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    E' da giugno dell'anno scorso che ci stressi con questo PRESTO
    ....pensate che all'inizio i Decima mi avevano chiamato DEL RECON.....sto aspettando il soprannome definitivo....(che probabilmente sarà SACCO DI PATATE....)....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 07/05/2010 a 14:20

  9. #2179
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    Quote Originariamente inviata da pieryfl281 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi il fatto è che se il motore non è collegato con il gb funziona perfettamente cioè io premo il grilletto e va tutto bene quindi la corrente passa...il problema appena monto il motore spara un colpo e poi è come se si interrompe il collegamento..
    a dimenticavo lo sto provando solo con il gb in mano quindi la corrente passa dalla batteria direttamente al motore non ci sono fusibili
    a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!

    allora, prova a fare le prove con il gearbox in mano, SENZA la placca sulla destra del gearbox, quella grossa in metallo su cui si incastra la mollettina e che ha il pezzettino che si muove con il selettore!
    senza quella a me andava, allora ho cambiato il cutt-off e il problema si è risolto!! non saprei di preciso il motivo, ma ho risolto così!!

  10. #2180
    ise
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    dovrebbe essere la vite corta della suddetta placchetta, quella che sta al centro... normalmente ha una rondella, senza di essa la vite entra eccessivamente all'interno del gb e fa saltare il contatto

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