Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/05/2010 a 01:22
allora ragazzi il fatto è che se il motore non è collegato con il gb funziona perfettamente cioè io premo il grilletto e va tutto bene quindi la corrente passa...il problema appena monto il motore spara un colpo e poi è come se si interrompe il collegamento..
a dimenticavo lo sto provando solo con il gb in mano quindi la corrente passa dalla batteria direttamente al motore non ci sono fusibili
Ultima modifica di pieryfl281; 07/05/2010 a 13:00
...controllerò...ripensandoci....mi dava già problemi quando dovevo chiudere il Gb....
grazie mille Mr.old
....pensate che all'inizio i Decima mi avevano chiamato DEL RECON.....sto aspettando il soprannome definitivo....(che probabilmente sarà SACCO DI PATATE....)....
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 07/05/2010 a 14:20
a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!a me è successo!!!
allora, prova a fare le prove con il gearbox in mano, SENZA la placca sulla destra del gearbox, quella grossa in metallo su cui si incastra la mollettina e che ha il pezzettino che si muove con il selettore!
senza quella a me andava, allora ho cambiato il cutt-off e il problema si è risolto!! non saprei di preciso il motivo, ma ho risolto così!!
dovrebbe essere la vite corta della suddetta placchetta, quella che sta al centro... normalmente ha una rondella, senza di essa la vite entra eccessivamente all'interno del gb e fa saltare il contatto