riki un monofilare costa sui 15 euro, sicuro di non riuscire a procurartene neanche uno?
prova a premere il caricatore con la mano, e prova a sparare col fucile capovolto....se non funziona è quasi sicuramente colpa dei caricatori....
riki un monofilare costa sui 15 euro, sicuro di non riuscire a procurartene neanche uno?
prova a premere il caricatore con la mano, e prova a sparare col fucile capovolto....se non funziona è quasi sicuramente colpa dei caricatori....
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 17/04/2010 a 02:29
novità... sono andato al negozio dove l'ho comprato, mi hanno detto che 90 su 100 è colpa della molla...mo lo mettono aposto.
vi farò sapere
P.S. (non volevo mancare di rispetto)
Quoto... Pochi giorni fa uno aveva comprato un caricatore maggiorato da 470 e diceva che ne metteva una quarantina, ma poi si bloccavano e non entravano più... Ci credo, li infilava dal foro di uscita! Ma comunque questo va bene, tutti sbagliamo, specie se abbiamo iniziato da poco, ma in fondo è anche per questo che siamo quì, non credete?
scusate l'ignoranza... i tutti i caricatori monofiliari i pallini si infilano nel foro d'uscita?
Salve a tutti.
Domandina facile facile: è possibile montare il calcio dell'SL9 su un G36? Perchè avendo già un C da usare come "assalto" volevo trasformare l'E in cecchino.
A occhio il sistema di fissaggio del calcio dell'SL9 mi sembra abbastanza diverso da quello a compasso del G36, ma spero di sbagliarmi.
Grazie
Ok come non detto allora. Ho visto il kit che mi ha suggerito maxlv650 e sono rimasto pietrificato.
Qualche tempo fa avevo provato a togliere il maniglione con ottica dell'E e sostituendolo con la slitta del C, dove avevo montato poi un'ottica che avevo in giro; finchè miravo da in piedi tutto ok, ma da sdraiato il calcio standard risultava troppo basso, così da impedirmi di mirare comodamente. Per caso qualcuno sa se il calcio pieno è un po' più alto? Così provo a montare quello.
Lo so, mi scuso per la bimbominkiata ma cerco di provarle tutte
p.s. ovviamente dovrò procurarmi anche i caricatori "mini" della classic army
p.p.s. grazie per i consigli![]()