Pagina 208 di 434 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

riki un monofilare costa sui 15 euro, sicuro di non riuscire a procurartene neanche uno?
    prova a premere il caricatore con la mano, e prova a sparare col fucile capovolto....se non funziona è quasi sicuramente colpa dei caricatori....
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 17/04/2010 a 02:29

Spina L'avatar di riki96
    Club
    non affiliato

Predefinito

novità... sono andato al negozio dove l'ho comprato, mi hanno detto che 90 su 100 è colpa della molla...mo lo mettono aposto.
    vi farò sapere
    P.S. (non volevo mancare di rispetto)

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    SAM è pieno di nuovi arrivati che non sanno nemmeno queste cose basilari e per magari fargli evitare una spesa inutile
    Quoto... Pochi giorni fa uno aveva comprato un caricatore maggiorato da 470 e diceva che ne metteva una quarantina, ma poi si bloccavano e non entravano più... Ci credo, li infilava dal foro di uscita! Ma comunque questo va bene, tutti sbagliamo, specie se abbiamo iniziato da poco, ma in fondo è anche per questo che siamo quì, non credete?

Spina L'avatar di riki96
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate l'ignoranza... i tutti i caricatori monofiliari i pallini si infilano nel foro d'uscita?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riki96 Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza... ma in tutti i caricatori monofiliari i pallini si infilano nel foro d'uscita?
    si, nei monofilari si.
    Nei maggiorati no

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Salve a tutti.
    Domandina facile facile: è possibile montare il calcio dell'SL9 su un G36? Perchè avendo già un C da usare come "assalto" volevo trasformare l'E in cecchino.
    A occhio il sistema di fissaggio del calcio dell'SL9 mi sembra abbastanza diverso da quello a compasso del G36, ma spero di sbagliarmi.
    Grazie

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riki96 Visualizza il messaggio
    novità... sono andato al negozio dove l'ho comprato, mi hanno detto che 90 su 100 è colpa della molla...mo lo mettono aposto.
    vi farò sapere
    P.S. (non volevo mancare di rispetto)
    potevi farlo provare in negozio allora un altro caricatore per vedere di quale pezzo era la colpa!!!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper_Typhoon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Domandina facile facile: è possibile montare il calcio dell'SL9 su un G36? Perchè avendo già un C da usare come "assalto" volevo trasformare l'E in cecchino.
    A occhio il sistema di fissaggio del calcio dell'SL9 mi sembra abbastanza diverso da quello a compasso del G36, ma spero di sbagliarmi.
    Grazie
    Infatti ci sono i kit di trasformazione della Star (li trovi da saddafa') che pero' costano piu' di due G36 cinesi messi insieme.

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Infatti ci sono i kit di trasformazione della Star (li trovi da saddafa') che pero' costano piu' di due G36 cinesi messi insieme.
    Già... Per quanto ne so io fai prima a comprare un fucile direttamente sniper... Sempre che tu non voglia spendere tanto. Comunque semmai prova ad informarti su qualche kit usato oppure visita diversi negozi online, può darsi che troverai qualcosa di economico...

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Ok come non detto allora. Ho visto il kit che mi ha suggerito maxlv650 e sono rimasto pietrificato.
    Qualche tempo fa avevo provato a togliere il maniglione con ottica dell'E e sostituendolo con la slitta del C, dove avevo montato poi un'ottica che avevo in giro; finchè miravo da in piedi tutto ok, ma da sdraiato il calcio standard risultava troppo basso, così da impedirmi di mirare comodamente. Per caso qualcuno sa se il calcio pieno è un po' più alto? Così provo a montare quello.
    Lo so, mi scuso per la bimbominkiata ma cerco di provarle tutte

p.s. ovviamente dovrò procurarmi anche i caricatori "mini" della classic army
    p.p.s. grazie per i consigli

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.