salve a tutti
sono da un po di tempo un frequentatore di questo forum nonostante le mie pochissime discussioni ^^
da circa un mesetto ho comprato un g36c della jg (la versione nuova quella con GB nero e il logo) da un famoso negozio di san marino, facendo male a non leggere prima le recensioni sul negozio infatti mezza merce non mi e arrivata e il caricatore del fucile si e subito svampato (sara un caso), ma vabbe questi sono solo piccoli dettagli...
da un po di giorni ho deciso di smontare il mio bimbo cercando prima di tutto di capire meglio come funziona, cambiare la molla, spessori grasso e boccole, il tutto naturalmente seguendo le guide che ho trovato sul forum (da solo non saprei neanche aprire la scatola xD) e anche grazie all'aiuto di alcuni utenti
vorrei fare qualche domanda
smontando il gruppo HU con la canna e confrontandolo con le foto che ci sono in giro ho notato che manca di una specie di forcella che si trova all'inizio della ''T'' del HU. e normale essendo la versione nuova?? u.u
e poi i contatti tra i fili non sono come quelli della batteria ma sono solamente delle ''lamelle'' che si infilano in delle fessure..anche questo e normale?? u.u
ultima domanda xD
e normale che le viti che stringono il GB sono quelle che vengono usate nei GB marui e non delle normali viti a stella?? (tralasciando il fatto che ne manca una)
detto questo vi ringrazio in anticipo e aspetto tante risposte![]()
il fatto che manchi la forcella non è assolutamente normale! XD
Per quanto riguarda i contatti, che al posto di essere connettori tamiya sono diventati faston, sei già il secondo che mi dice questa cosa... magari adesso escono così di serie le ultime versioni, ma non saprei dirti con certezza!
Per quanto riguarda le viti, la marui usa le torx, mentre di solito la golden bow usa le normalissime viti a stella!
nella sezione "tech center" c'è una guida apposita per le varie configurazioni high speed, leggi lì!
io per una bella raffica ma senza sfondare niente, posso consigliarti un high torque classic army con una lipo, la raffica è molto veloce, però credo tu voglia una raffica ancora più spinta...
bene le mie sono viti torx e manca quella che sta sul selettorevedro di cambiarle ^^
per il fatto della forcella?? cioe se volete posto qualche foto..sparando il fucile non da problemi pero quando l ho smontato mi sono accorto che mancava un pezzo...e grave?? u.u
La mancanza della forcella fa' si che la "rotellona" di regolazione sfili in avanti facendo saltar via anche il premi-pressore ... oltre a non bloccare l'allineamento canna/gruppo hopup
mi potresti dare il link esatto perche non l'ho trovato grazie![]()
ma la rotellona grande non si sfila con facilita...puo darsi che mi stia sbagliando per il fatto che sia la forcella a mancare, pero un pezzo manca sicuro u.u
Perchè non trovi su internet una foto che mostra un esploso dell'hop-up del G36 e ci evidenzi il pezzo che manca?
Almeno avremo ben chiaro qual'è il pezzo mancante di cui tu stai parlando.