mi sembra molto strano, ne ho appena montata una su un ak che ha il gearbox uguale
mi sembra molto strano, ne ho appena montata una su un ak che ha il gearbox uguale
la gabbia a quanto so è molto resistente non ho mai sentito nessuno al quale gli si è rotta la gabbietta comunque tentare non nuoce (o forse si!!) vabbe tocchiamoci per scaramanzia
e mercoledi ci riprovo perche ora ho rimontato tutto con gli ingranaggi e motore di serie
Ma non è più facile rimediare un gear-box Marui e montare i Modify li dentro?
Mah, per un fucile nel Joule, specialmente con gear-box di 3a versione Marui, non vedo un eccessivo motivo di preoccupazione.
Per esperienza personale: ha retto con molle non proprio da 1 joule (capisci a me).
AAAAAAAAAAAAAAAAH PARLA DI OVERJOULE!! BANNATELO!!!
io dei gusci del gearbox marui con molle a filo joule e configurazione high-speed non li monterei mai e poi mai... però i fattori sono tantissimi, quindi magari ad uno si rompe subito e all'altro no... misteri dei gearbox!
fortunatamente quelli di 3a non sono così fragili come quelli di 2a, nonostante il materiale pataccoso utilizzato![]()
mah, io provo poi semmai compro un altro gearbox se non ci va lo stesso. semmai oltre al marui che ci posso montare di GB? che sia bello resistente per i modify.... io avevo addochiato su quello della elementperò non mi va di rifare il lavoro di savsamento del GB col dremel... ci ho messo 4 ore! non si trova in commercio un gearbox che è fatto apposta per i modify con gabbietta?
sono riuscito a rimontare tutto senza problemi. ho cambiato la molla e mi sono messo una da 90 della snipermk. ho montato i modify con gabbietta togliendo due boccole dal settoriale (nel thread che avevo letto dicevano di toglierle dal centrale però ho provato, non funzionava....), ho cambiato il motore e messo un bell'm120 g&p e il ruppo aria sostituito con il cilindro piu testa cilindro one body (il mio rivenditore mi ha detto che è ottimo) e il pistone in metallo senza due denti finali. tutto firmato sniper mk(mi sono voluto fidare dell'italia XD). però sinceramente..... non mi sembra notare un grosso miglioramento, anzi mi sembra uguale a prima, apparte il rumore che è molto piu pulito...... boh... apparte che gli ho messo la batteria di serie mezza scarica e il motore ce la faceva appena ad andare. però boh.... l'altra domenica avevo giocato con quella batteria (sempre mezza scarica) e il GB completamente di serie e la raffica mi sembra tale e quale ad ora. a parte il rumore.... poi può darsi anche che mi sbagli..... domattina riprovo per bene con la batteria carica.
![]()