Pagina 228 di 434 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gente, vi aggiorno sul mio fucile: fatto sistemare da un negozio vicino a casa mia, mi hanno cambiato cilindro e molla e hanno reingrassato tutto.
    Non ho una grande distanza per provarlo, ma già dal rumore si capisce la differenza, inoltre anche la potenza è aumentata.

Volevo inoltre ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato a proposito dei vari problemi del mio piccolo.

Bye!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi nel proseguire la customizzazione del mio g36 sono arrivato a questo punto....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 005.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   149.0 KB 
ID: 48496
    ora vorrei metterci il lanciagranate....quale può essere il lanciagranate giusto?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per me è bellissimo così, comunque:
    Hai due alternative, montare un m203 (su un g36? ma anche no) oppure un agx, un lanciagranate simile all'AG36, ma montabile su un ris e più corto dell'ag36.
    Ecco l'agx:

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

M203 sarebbe bello perchè è più snello mentre l'agx sembra una pistoletta e non credo ci stia bene...
    Su redwolfairsoft ho visto un lanciagranate tipo quello per l'ak47 solo che ha l'attacco per ris
    Ultima modifica di bolle; 05/06/2010 a 18:25

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

se vuoi un pezzo "snello", montaci un moschito(si chiama così????) oppure uno della sniper mk...stretti e lunghe, e ora hanno pure un nuovo sistema di fissaggio....ah, e montanfo uno sniper mk puoi usare tutti i tipi di granate(dalle 18 BB alle 200 e passa)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bolle Visualizza il messaggio
    M203 sarebbe bello perchè è più snello mentre l'agx sembra una pistoletta e non credo ci stia bene...
    Su redwolfairsoft ho visto un lanciagranate tipo quello per l'ak47 solo che ha l'attacco per ris
    il 203 ci sta benissmo...io l'ho portato per anni!!!

mentre il modello ris del GP30 (lanciagranate per AK) è molto bello e comodo ma è di plastica (ne ho fatto acquistare uno ad un mio compagno di club)!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata fantasma

Predefinito

ciao! ho appena aquistato qui su sam un g36k della star! con hop-up dellaq C.A. / manca solo la batteria! quale mi consigliate per sfruttare a pieno la potenzialità del g36k ma allo stesso tempo senza sgranarlo?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Nio- Visualizza il messaggio
    ciao! ho appena aquistato qui su sam un g36k della star! con hop-up dellaq C.A. / manca solo la batteria! quale mi consigliate per sfruttare a pieno la potenzialità del g36k ma allo stesso tempo senza sgranarlo?
    Una bella lipo 7.4!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    il 203 ci sta benissmo...io l'ho portato per anni!!!

mentre il modello ris del GP30 (lanciagranate per AK) è molto bello e comodo ma è di plastica (ne ho fatto acquistare uno ad un mio compagno di club)!!!
    quello lungo o corto?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bolle Visualizza il messaggio
    quello lungo o corto?
    ho provato entrambe le versioni in più configurazioni....il mio consiglio è di scegliere quello CORTO!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.