Pagina 168 di 434 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

perdonatemi se uppo, ma mi servono proprio questi consigli....
    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ottimo, volevo rendere il mio ciufi un pochino meno low cost.....
    scherzi a parte, mi servirebbero dei consigli....ogni volta che metto mano al ciufi scopro un nuovo problema....mancano 3 giorni al game e l'unica parte montata sono i gusci....
    allora:
    1) il gommino hop up....mi sta facendo dannare, ogni volta che levo il gruppo hop up il gommino mi si accartoccia(per fortuna non s'è rotto....)...voi usate qualche trucchetto per far scivolare il gruppo e lasciare il gommino sulla canna?
    2) montato la canna madbull python, gommino si inserisce perfetamente, il gruppo entra perfettamente, metto la mezzaluna e....tac, non entra....tolgo la mezzaluna e il gruppo si inserisce bene nella sede del ciufi....la canna è di dimensioni diverse?ma allora nn entrerebbe neanche il gruppo HU....che fare?
    3)fino ad ora ho aperto il gearbox con l'aiuto di mio padre, poichè la mia più grnade preoccupazione è di ritrovarmi una molla in faccia e il guidamolla rotto....consigli?ovviamente ho già letto le recensioni/smontaggio, ma non riesco proprio ad aprirlo/chiuderlo da solo....
    ringrazio in anticipo tutti qurlli che mi risponderanno....

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

1-Prova a tirare tutto insieme e pian piano, gommino e gruppo.
    2- prova a controllare che il gommino non si allunghi e non vada a rompere le balle dove c'è la scanalatura della canna.
    3-Allenamento. Sul mio gearbox per chiuderlo ci siam mezzi in 3 più il gatto a fare da peso.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziobisdie Visualizza il messaggio
    perche' volevo prendere il g36c e tutto il resro x metterlo apposto...
    solitamente ha quelle da 7 mm, ma non si può mai essere sicuri della componentistica dei fucili cinesi. al massimo le prendi in un secondo momento, oppure le prendi nello stesso posto sperando che sian giuste.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

1) non c'è molto da fare. al massimo puoi mettere un po' di grasso sull'ESTERNO del gommino (grasso siliconico per gruppo aria, assolutamente non quello degli ingranaggi) ma spesso va via inserendolo
    2) conviene che limi un po' la mezzaluna sullo spigolo che si inserisce per primo nel fucile
    3) mentre lo apri tieni un dito sul cilindro per tenerlo schiacciato giù; apri il gearbox prima posteriormente sfilando da dietro il guidamolla e la molla stessa, all'inizio può capitare che ti scappino via, poi con la pratica non succede più

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio primo gb ci ho messo una settimana a chiuderlo ogni giorno provavo una volta e con pazienza ce lo fatta al sesto giorno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    solitamente ha quelle da 7 mm, ma non si può mai essere sicuri della componentistica dei fucili cinesi. al massimo le prendi in un secondo momento, oppure le prendi nello stesso posto sperando che sian giuste.

dovrei fare un secondo ordine vabbe provero'........se non son loro ho perso 9 euro

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Prendile in acciaio pieno da 7mm

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ragazzi grazie a tutti dei consigli.
    finalmente ogggi ho chiuso il mio gear(quasi tutto da solo! XD) e....SPARA SI E NO A 5 METRI!
    disastro....alla fine sapete cos'era? l' hop up eramesso talmente male che usciva aria dal gommino....adesso il G spara che è una meraviglia!
    poi con la nuova molla e il silenziatore non si sente quasi il rumore!adesso il progetto ASMG è quasi completo....manca solo....

vi ringrazio ancora per i consigli!

Delta

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate io ho un g36c della golden bow e siccome volevo passare alle lipo volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmene qualcuna

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudiosoftair Visualizza il messaggio
    scusate io ho un g36c della golden bow e siccome volevo passare alle lipo volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmene qualcuna

7.4 o 11.1? la maggior parte (ma non tutte) ci stanno nel paramano; controlla che abbiano misure simili alle mini

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.