Pagina 229 di 434 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Ghost Soldier Potenza

Predefinito Domanda sulla meccanica del g36c

Salve a tutti grandissimi meccanici di SAM

Io ho un g36c della golden bow comprato a dicembre 2009, è spettacolare funziona benissimo mi spara di serie a 0.96J (tutto ciò è un miracolo lo so) ma come ben sapete monta la batteria da 8.4v.

Per quel poco che ne so sugli ingranaggi golden bow, suppongo che una batteria da 9.6v la posso supportare senza troppe difficoltà (spero)...

Vorrei sapere cosa dovrei cambiare nel gear box del mio g36c della J.G. per poter montare lipo da 11.1v???

Ho un pistone della king arms (rimanenza di un troy) per cominciare, cos'altro serve???

Aspetto i vostri cari consigli ^^

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per queste domande c'è il topic apposta...

Se ti spara di serie a 0.96j o lo hanno rimesso a posto o perde aria... La più probabile è la seconda, quindi ti consiglio di effettuare la prova siringa.
    Una 9.6 la regge già da originale.
    Per usare una 11.1 serve un ottimo spessoramento e ingrassaggio, poi monti un pistone src rosso (adatto a raffiche più elevate rispetto a quello verde, a quanto ho letto), delle boccole in metallo piene e, se non ce l'ha, un fusibile da 15Ampére.

Di certo i componenti del gb avranno una vita più breve che con una 9.6, quindi ogni tanto riaprilo per controllare l'usura degli ingranaggi. Man mano che i pezzi si rompono o si usurano li cambi con parti migliori. Per ora usa la meccanica standard.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

il pistone king arms va benone, ma dovrai cambiare le boccole con quelle piene in acciaio e fare bene lo spessoramento degli ingranaggi

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

Ciao a tutti...
    ho un G36 versione lunga della CA con batteria Li-Po 20C da 7,4V, giusto domenica alla 3° partita mi ha sgranato (l'ho comprato a settembre, ci gioco da gennaio, è tutto originale, apparte delle modifiche esterne che ho fatto io (torcia con led da 3W e cavalletto, tutto homemade ) )...
    l'ho aperto e trovato il pistone (quello giallo di serie della CA) con l'ultimo dente mangiato...
    ho intenzione di comprare il pistone sempre della CA ma il rinforzato con tutti i denti in metallo, testa antivuoto rinforzata, cambiare la molla originale con una smk H100 (spara con l'originale a 0,68 max con pallini da 0,25) e hop-up della systema...
    che ne dite? sono pezzi buoni (della CA mi fido il giusto, dato che la leva superiore che scopre l'hop-up si è rotta la sera stessa che l'ho portato a casa, e non l'avevo sforzata per niente... ora l'ho sostituita con quella in metallo ), potrebbe andare overjoule con la molla da 100?
    ho intenzione anche di montare un silenziatore

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Metti una guarder sp90 e vai più tranquillo.

Il CA giallo, con meccanica originale e lipo 7.4V è sufficiente.

Cerca di capire piuttosto le cause della sgranata : pallino inceppato, spessoramento, sfiga.......

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Il CA va benissimo così comè.

Cambia il pistone con un SRC verde ed il gommino con un systema .

Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

per la causa voto la 3°, avevo uno in mira, e stavo iniziando a sparare (praticamente è partito subito il pistone, nn ha sparato manco un colpo)... XD
    ho tutto originale, e il CA giallo si è rotto (praticamente si è consumato il primo dente, c'è il taglio di dove passa la settoriale)
    non mi riesce trovare l'SRC verde...
    per l'hop up systema è parecchio che ci pensavo, dato che variava di pochissimo la traettoria aprendo o chiudendo l'hop up...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da link_89 Visualizza il messaggio
    non mi riesce trovare l'SRC verde...
    Ebay

Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

oky
    grazie mille
    prendo anche il grasso x una ringrassatina

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti,scusate se ho saltato le presentazioni ma sto impazzendo e non ho trovato la soluzione sul forum...
    ho acquistato un g36k golden bow,esce a 0,98 (molla cambiata) ma:

1 spara fisso a sinistra,ma tanto!!!

2 se la batteria(8,4 1100mha) non è stata appena caricata la meccanica non riesce a completare il ciclo di sparo e per farla andare devo insistere parecchio sul grilletto

ho aperto,ingrassato,spessorato e controllato gruppo hopup...
    cosa può essere?sto pensando che il motorino faccia un po schifo
    grazie in anticipo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.