Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: g&p...insolita sgranata...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

ma roba da matti

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    ma roba da matti

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

ecco uno stubby killer g&p di un amico che ho aperto qualche mesa fà,
    non cè bisogno di spiegazioni,
    credo che la foto parli da sola:

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...guardate cosa e successo al settoriale di questo stubby killer g&p

in pratica aprendo i gusci ho notato che il pezzetto superiore dell alberino,era rimasto nella boccola,credendo che l'altro pezzo si andasse ad incassare nell ingranaggio,invece no....si è proprio separato!!!come se fossero 2 pezzi distinti...ma la cosa ancora piu assurda e che la meccanica non si e rovinata perche il settoriale per botta di culo non ha cominciato a ballare,rimanendo fermo sul proprio asse,in questo modo il perno ha cominciato a scavare una piccola fosseta,dove si è adagiato senza creare danno e ha ridato un precaria stabilita al tutto...

ma secondo voi e normale?

g&p?

normale.
    saltano quotidianamente boccole e alberi degli ingranaggi anche con batterie 8,4 volt

non capisco chi li consiglia per la loro affidabilità

Spina L'avatar di I_am_Cele
    Club
    Linteati Softair Team Isernia

Predefinito

Salve beati possessori di quest'arma ( vi invidio ) .. A breve vorrei acquistare questa favolosa asg. Ora, volevo chiedervi, secondo voi, anche nei 2010 hanno questi problemi di ingranaggi ? E' l'unica "pecca" ? Attendo risposte

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ciao è un problema molto comune nei GèP, in pratica l'asse si spezza sia sul settoriale che sul centrale.L'asse è un pezzo a se stante che ha un millerighe al centro ed è infilato a pressione dentro l'ingranaggio vero e proprio.In pratica è dovuto alla difettosità del metallo utilizzato per fare gli assi, è troppo debole.Infatti ne ho osservati ben 10 rotti tutti allo stesso modo, è una classica rottura a fatica.L'ingranaggio se non ha denti rotti potrebbe essere riutilizzabile in teoria,basta sostituire l'asse con uno di metallo migliore, io l'ho fatto, solo che nel settoriale l'asse è corpo unico anche con il distanziatore che è quello che si è rotto a te.Ti consiglio di dare una controllata anche ai cuscinetti , perchè è quasi sicuro che si siano sballati.
    Se sostituisci ingranaggio e cuscinetti, non prendere i GeP ma indirizzati su altre marche anche cinesi, l'importante è che abbia il delayer.
    Per le boccole , se sono da 7 mm,vanno bene le classic army se sono da 8 mm , di qualsiasi altra marca.
    In pratica sti imbecilli di costruttori prima fanno un asg che gira velocissima e poi si perdono in un asse fatto di cacca e difettoso.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:m@x:. Visualizza il messaggio
    Salve beati possessori di quest'arma ( vi invidio ) .. A breve vorrei acquistare questa favolosa asg. Ora, volevo chiedervi, secondo voi, anche nei 2010 hanno questi problemi di ingranaggi ? E' l'unica "pecca" ? Attendo risposte
    per me non è cambiato una mazza, tutti ma dico tutti quelli del mio club ed altri che hanno GeP hanno avuto questo problema, per cui consiglio a chi li possiede,alla prima rottura, sostituire ingranaggio centrale ,settoriale e boccole cuscinettate con altra marca, consiglio anche di sostituire il pignone del relativo motore , anche questo è sottodimensionato è fatto di acciaiocacca

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares85 Visualizza il messaggio
    fatto strano la boccola sembra intatta....ahy un altra cazzata marchiata g&p a mio avviso e l'albero del conico...è passante all ingranaggio!!!!!!non e fisso!!!con evidenti sbananamenti
    ciao ti assicuro che tutti ,ma proprio tutti gli ingranaggi che esistono in commercio,hanno l'asse che si sfila, in pratica l'asse è messo a pressione all'interno dell'ingranaggio vero e proprio

Spina L'avatar di I_am_Cele
    Club
    Linteati Softair Team Isernia

Predefinito

Quindi appena arrivato gli dovrei mettere le mani su per evitare tale scocciatura ? Uffa non voglio aprire un fucile che mi costa 250€.. Dannati cinesi bast****i

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    per me non è cambiato una mazza, tutti ma dico tutti quelli del mio club ed altri che hanno GeP hanno avuto questo problema, per cui consiglio a chi li possiede,alla prima rottura, sostituire ingranaggio centrale ,settoriale e boccole cuscinettate con altra marca, consiglio anche di sostituire il pignone del relativo motore , anche questo è sottodimensionato è fatto di acciaiocacca

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:m@x:. Visualizza il messaggio
    Quindi appena arrivato gli dovrei mettere le mani su per evitare tale scocciatura ? Uffa non voglio aprire un fucile che mi costa 250€.. Dannati cinesi bast****i
    non aprorlo, potresti averne uno di fortunato.
    ce ne sono tanti che non hanno problemi e continuano ad andare, non aprorlo finche non si rompe da solo....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.