ok ho capito a lunghe distanze la rosa è ampia molto circa 50cm
ok ho capito a lunghe distanze la rosa è ampia molto circa 50cm
Ok grazie tutto risolto con l'uso di martello,accendino e tanta,tanta rabbia e frustrazione![]()
La mezzaluna tiene dritta la canna rispetto al gruppo hop up e tiene in sede l'anello di regolazione.
Se la mezzaluna manca la canna forse gira, l'anello sicuramente si sfila dalla sua posizione e il pressore salta via.
Questo succede su TUTTI i G36, low o high cost che siano, qui c'e' la guida per risolvere il problema in modo definitivo.
L'unica differenza fra hop up low e high cost e' che su i low l'anello ha un po di gioco ma niente di trascendentale.
La brutta notizia e' che se non hai piu' la mezzaluna (e presumo tu abbia perso anche il pressore) devi comprare un hop up nuovo, a quel punto prendi un Classic Army (20€) e sei a posto, a patto che fai l'intervento descritto nella guida (5 minuti al massimo).
ieri mi e' arrivato il il g36c della golden bow.......pero' sfortunatamente mi hanno mandato una 2a edizione e non terza.... =( che faccio ora???? che modifiche???
posso cambiare il gear box completo con uno di 3a generazione? o basta fare le solite modifiche
grazie in anticipo delle risposte
sul pacchetto di sigarette come hai detto tu
Ho scritto male, mi correggo: non e' che deve succedere per forza pero' puo' succedere, e puo' succedere sia sui low che sugli high.
Io ho 3 G36 Golden Bow/Jing Gong e il guaio mi e' successo solo sul K dopo che ho montato una canna Madbull, in effetti sono stato stupido io perche' e' stato chiaro fin da subito che la mezzaluna tendeva a saltare via. A quel punto li ho nastrati tutti, anche l'E che monta un hop up CA, giusto per stare tranquillo.![]()