l'importante è che siano di sezione uguale o maggiore di quelli orginali, mai più piccoli!
l'importante è che siano di sezione uguale o maggiore di quelli orginali, mai più piccoli!
Ciao a tutti raga, mi servirebbe un consiglio: che testa pistone e pistone montare sul g 36?
ho gia sostituito molla con modify 100, guidamolla, boccole in acciaio da 7mm, canna da 363, gruppo hop up CA, solo che a causa degli sfiati del gruppo aria spara a 0.88 e dato che uso una 9,6 nn vorrei avere brutte sorprese e magari portarlo sui 0.95j....Grazie a tutti in anticipo![]()
Ultima modifica di danMALICIOUS; 11/03/2010 a 12:25
la batteria non porta nessun beneficio alla potenza del pallino aumenta solo la velocità della raffica
Ultima modifica di danMALICIOUS; 11/03/2010 a 14:21
HELP!! Sono felice e fiero possessore di un G36K Classic Army, ma ho un problema con la testa del cilindro, che si è rotta...ho ordinato una testa di 3a gen della Guarder, ma ho scoperto che non ci sta, per via della forma interna del gb Classic...
Che testa mi consigliate??
....help....ho messo la batteria nel G, sparo 2 colpi in sigolo e sento puzza di bruciato....provo a sparare una piccola raffica e sento uno strano rumore, come se il fucile sforzasse....batteria 8.4 carica.....il motorino sta per dirmi addio?
penso non sia per quello....la regolazione non l'ho mai toccata ed ha sempre funzionato bene....
per esserne certo stasera apro il fucile....
non vorrei solo che fosse come l'ultima volta....dopo 2 giorni mi si era sventrato il pistone.....
Ragazzi ho un gran problemone ho comprato un silenziatore (150mm) il filetto è sinistrorso ma l'unico problema è che troppo grande (passo14mm).
Qualcuno di voi è riuscito a trovare un adattatore?
Se si quale modello era e quanto gli è costato..