Pagina 176 di 434 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudiosoftair Visualizza il messaggio
    bene.... ora abbiamo chiarito il tipo di gb che utilizza il g36.... ora però qualcuno scrive che modifiche fare? io ho la seconda versione e mi interessa sapere quali modifiche fare (a parte la canna che ho già cambiato) grazie infinite
    Reingrassare, rispessorare, cambiare molla, cambaire gommino HU

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

'Sera a tutti! avete sentito la mia mancanza in questi giorni? XD
    volevo un consiglio da chi usa i lanciagranate....è possibile adattare un M203 short ad un G36c? possibilmente spendendo poco?
    il CA36 è troppo costoso e troppo....come dire....incompleto....168 euro per il lanciagranate meno costoso e più brutto, ma senza le tacche di mira(e da da quanto ho visto, con una sicura molto "insicura"....oppure 410 per quello completo di tutto, ma a questo punto faccio che comprarmi un biglietto per la germania, mi compro un CA36 vero e lo riadatto per lanciare granate da softair....

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    volevo un consiglio da chi usa i lanciagranate....è possibile adattare un M203 short ad un G36c? possibilmente spendendo poco?
    il CA36 è troppo costoso e troppo....come dire....incompleto....168 euro per il lanciagranate meno costoso e più brutto, ma senza le tacche di mira(e da da quanto ho visto, con una sicura molto "insicura"....oppure 410 per quello completo di tutto, ma a questo punto faccio che comprarmi un biglietto per la germania, mi compro un CA36 vero e lo riadatto per lanciare granate da softair....
    solo una domanda, sei proprio sicuro che ti serva il lanciagranate sotto il G36C?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    solo una domanda, sei proprio sicuro che ti serva il lanciagranate sotto il G36C?
    mi servivano anche il silenziatore, l' ottica e il caricatore corto?
    mi sembrava di averlo già scritto su SAM, penso sia inutile avere decine di fucili, io ho un unico fucile, il mio G36 che, da fucile low cost, sta diventando un ottimo fucile che IO stesso ho preparato e modificato, il mio cucciolo a cui sono affezzionatissimo , e che voglio far diventare il migliore,molto affidabile, il più versatile possibile....un fucile adatto a tutto insomma, e per "completare" l'opera mi rimangono il lanciagranate e un paio di cosine (interne).
    ripeto, questa è la mia opinione, non sono io a giudicare quanti fucili è giusto avere, e poi, detto in confidenza,il collezionismo lo faccio anch'io.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ovviamente NO!!!

io ho avuto l'M203 sotto il G36C per anni...ho fatto esperimenti con M203 long e short e con astine di G36 c e K!!!

se vuoi rimanere con un aminima spesa ma un amassima resa compra un M203shorty tanto il silenziatore già ce l'hai...ed il silenziatore è indispensabile dato che altrimenti il lanciapolpette sarebbe più lungo dell'astina stessa e si otterrebbe un effetto scenico orribile!!!

ovviamente SI!!!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    io ho avuto l'M203 sotto il G36C per anni...ho fatto esperimenti con M203 long e short e con astine di G36 c e K!!!

se vuoi rimanere con un aminima spesa ma un amassima resa compra un M203shorty tanto il silenziatore già ce l'hai...ed il silenziatore è indispensabile dato che altrimenti il lanciapolpette sarebbe più lungo dell'astina stessa e si otterrebbe un effetto scenico orribile!!!
    ok,il lanciagranate ci sta, ma è fissato bene?

il G36c monta solo le slitte da 10 cm, sei sicuro che sia stabile?
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/02/2010 a 18:06 Motivo: DeltaDracon vuole tanto tanto bene a Berserk!!!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Sotto ci sta la slitta lunga che e' lunga il doppio

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   g36rail2.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   7.5 KB 
ID: 34690

La terna la trovi sui 15€

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ok,il lanciagranate ci sta, ma è fissato bene?

il G36c monta solo le slitte da 10 cm, sei sicuro che sia stabile?
    come detto da maxlv qua sopra,la slitta di sotto va cambiata (scusa,avevo dimenticato di specificarlo)...e per essere ben fissato...beh...ho detto che ce l'ho portato per ANNI!!!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

ok, grazie di tutto ragazzi
    appena trovo un M203 qua a torino lo prendo, la slitta invece faccio che auto-costruirmela,ho notato adesso che il G36c ha un terzo foro per fissare viti....e ho giusto giusto la vecchia slitta(con relative viti e bulloni) nella cassetta degli attrezzi....
    Delta

Spina L'avatar di claudiosoftair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Reingrassare, rispessorare, cambiare molla, cambaire gommino HU
    il gommino l' ho gia cambiato visto che perdendo lo "spingi pressore" mi sono ritrovato a dover cambiare tutto l' HU

Non vorrei ire cagate, ma forse è unico
    anche il mio ha il numero di serie stampato sui gusci.... però il gb non è queelo nero della 3° serie

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.