è la molla del selettore, si incastra tra la placchetta in metallo del selettore e una guida sul lato destro del gearbox...se non è quella è dell'cutt-off, ma dubito!
è la molla del selettore, si incastra tra la placchetta in metallo del selettore e una guida sul lato destro del gearbox...se non è quella è dell'cutt-off, ma dubito!
il re dei g36 xd,non è quella del cut off,precisamente come verebbe montata? c'è qualche supporto?
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
alex intendi dire il topic centro assistenza g36? cerco ora ma non credo che troverò quel che mi serve (l'asg è smontanta da più di 2 mesi e mezzo!!) in genere tutti ricordano dove va la molla bastar.. . comunque già è proprio vero quello che ha quotato in firma mr. old
prova a vedere soprattutto all'inizio, perchè agli albori era dedicato specificatamente ai g36 marchiati golden. in ogni caso per ogni altro problema, consiglio ect posta direttamente in quel topic. spero tu riesca a rimetterla a posto !
credo di aver capito dove va!, grazie a tutti! berserk se vuoi puoi chiedere e cestinare al volo. (stimo moltissimo gli uomini del san marco,mio padre era uno di voi.)
domandina sul mio g36c della golden bow nuovo di zecca...
da puro neofita (e non lo nego) mando a spessorare e ingrassare il gearbox da chi se ne intende e metto delle boccole in metallo visto che ho la versione "non marchiata" che le ha in plastica... la mia domanda è: dopo tutto questo mi conviene cambiare il gommino dell'hop up pur mantenendo la canna originale o è una spesa inutile???
aspetto risposte![]()
guarda io ho messo le boccole in metallo rispessorato ringrassato tutto pulito la canna con spray al teflon e a 20 metri ho un raggio di errore nel punto in cui miro di max 10cm ... io terrei il gommino e la canna originale![]()
ragazzi, mi levate una curiosità? quanto vi sono durati tutti i fermi? sto pensando seriamente di montare i classic army (sicuramente non saranno merdallo come questi)