Pagina 274 di 434 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

1) sfido chiunque a dire che con una sola girata completa il caricatore Jing gong pesca tutti i BB e che in un game non bisogna ricaricare la molla... dai su un po di coerenza...
    2) lui ha detto che continua senza dare segno di bloccarsi, cosa che invece con dei bb inseriti non succede dato che a poco a poco la molla, andando sempre più in torsione, tende a divenmtare sempre più dura...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FireHunk Visualizza il messaggio
    1) sfido chiunque a dire che con una sola girata completa il caricatore Jing gong pesca tutti i BB e che in un game non bisogna ricaricare la molla... dai su un po di coerenza...
    2) lui ha detto che continua senza dare segno di bloccarsi, cosa che invece con dei bb inseriti non succede dato che a poco a poco la molla, andando sempre più in torsione, tende a divenmtare sempre più dura...
    1) tu hai scritto
    non puoi aspettarti che un Jing Gong con una sola caricata ti faccia percare tutti i bb... devi sempre stare a girare mentre spari...
    il che, a mio parere, significa che ogni 50bb devi girare, cosa assolutamente non vera, per sicurezza io do qualche giro verso meta' caricatore e cosi' lo svuoto senza problemi (ho 7 caricatori j.g. e vanno tutti cosi)

2) tu hai scritto
    per il fatto che non si stoppa o non hai finito di caricare la molla o questa si è rotta
    e' un dato di fatto che la rotella NON si ferma ma continua a girare anche quando la molla e' carica, ti sfido a dimostrare il contrario.

Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe ovviamente con "sempre stare a girare", intendevo solo quando non pesca più bb o per non rischiare questo...
    per la molla devo dire che non ho ancora giocato con il mio g36 per motivi di salute... ma con car AK, M4, Aug ed M14 dopo i soliti TICK la molla rimane in tensione e continua a girare con la stessa "durezza"... è stato un mio abbaglio perchè ho davanti un car per mp5 in cui per quanto l'ho caricata non gira più... perdonatemi questo momento di confusione

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

comunque puo darsi che sia la molla rotta..al mio ricaricavo sempre ma quando i pallini si affacciavano al foro oppure dopo qualche pallino che saliva senza arrivare al foro, la molla girava all infinito senza caricare i pallini.
    grazie a questa guida https://www.softairmania.it/threads/...mare-meccanica sono riuscito a smontare il caricatore. praticamente ho tolto il pezzo di molla rotto e ho attorcigliato di nuovo la molla sul perno della rotella grande
    comunque il caricatore della guida e un colt, quelli dei g36 sono piu o meno uguali (per smontare la rotella grande al mio c era un fermo che su quello colt non c era...altre differenze sostanziali non ce n erano )
    spero di essere stato utile u.u

Club
    Non affiliato

Predefinito

la guida del fan club è specifica per i car g36 anche se non funzionano più le immagini o.o

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

beh a me quel link non funziona percio ho postato quella

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei montare gli ingranaggi royal hi speed sul mio g36 marui dato che oggi ho sgrnato il centrale...posso cambiare soltanto gli ingranaggi oppure per poter montare gli hi speed devo comprare qualcos' altro?
    se monti su un gearbox marui (che non è rinforzato) una terna high speed cambiando solo quella succede precisamente così:

-vista la molla morbidissima dei gearbox marui, con una terna high speed avrai un rof pazzesco, a dir poco un frullino
    -vista la suddetta velocità, il pistone verrà brutalmente riagganciato in corsa e sgranerà portando con sè anche il settoriale, con buonissime probabilità
    -nel caso in cui ti abbia un culo spropositato, il pistone non riaggancerà (cosa molto ma molto poco probabile) e così frullerai in maniera animalesca, questo fino a quando non si creperà il gearbox che, essendo fatto in squallida zama non rinforzata, si creperà, insieme alla vita del tuo fucile.

Quindi, fatta questa parentesi puramente veritiera ma sarcastica, direi che per una configurazione high speed un gearbox marui non è assolutamente una buona base di partenza, in quanto dovresti cambiare parecchia roba per non incorrere nel nefasto caso sopracitato. Quindi prendi una terna standard, e montacela, insieme ad una molla magari da 90, visto che gli ingranaggi che comprerai (ovviamente non dovranno essere marui originali come quelli di serie) reggeranno tranquillamente la molla.

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Sono una valida opzione gli ingranaggi in acciaio temperato golden bow? purtroppo il rivenditore di zona non ha molta scelta ed ho fretta di sistemare il fucile per domenica se comunque me li sconsigliate farò un ordine su internet. In questo caso sarebbero ben accetti consigli su quali ingranaggi comprare. Grazie!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    Sono una valida opzione gli ingranaggi in acciaio temperato golden bow? purtroppo il rivenditore di zona non ha molta scelta ed ho fretta di sistemare il fucile per domenica se comunque me li sconsigliate farò un ordine su internet. In questo caso sarebbero ben accetti consigli su quali ingranaggi comprare. Grazie!
    si, sono un ottima alternativa... fai conto che una terna cinese tipo quella di serie dei golden bow, resiste a circa 4 tonnellate ogni mm^2...quindi hai voglia di reggere! ovviamente trattandosi di una terna standard, se cerchi una megaraffica ovviamente non è quello che fa per te!

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

sono tornato 5 minuti fa dal rivenditore di zona, ha pochissima scelta (ha finito i golden bow), o meglio, ha soltanto terna ingranaggi royal in lega, molla 90 royal, boccole in lega royal. I prezzi sono:
    -ingranaggi 15 E
    -molla 5.5 E
    -boccole 5.5 E
    Sinceramente ho paura che comprando questi componenti, dato che non sono in acciaio(così mi ha detto il tizio), sgrano nuovamente. Che ne dite?
    ps. ho una lipo 7.4 V 1800 mA
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/01/2011 a 16:19 Motivo: niente link

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.