Pagina 172 di 434 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

risolto grazie al Lo zal

Spina L'avatar di Geoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Domanda: nel paramano del g36c (io ho un golden bow) ci st auna batteria mini 9,6V???? mi sembra un pò ristretto lo spazio e non volgio fare un acquisto inutile XD

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Geoff Visualizza il messaggio
    Domanda: nel paramano del g36c (io ho un golden bow) ci st auna batteria mini 9,6V???? mi sembra un pò ristretto lo spazio e non volgio fare un acquisto inutile XD
    sì ci sta.

bradley92
    Visitatore

Predefinito

ragazzi ho appena ricevuto un g36 customizzato con interno sistema motore hs canna madbull e gommino madbull...ci sono 2 problemi
    1 non spara con le 8.4
    2a colpo singolo e qualche volta a raffica i pallini si bloccano,poi ne sputa 1 poi due,3 e ricomincia a sparare
    che ha? possibile che con tutti questi upgrade debba dare sti problemi?? :@

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    1 non spara con le 8.4
    così a senso mi sa che usi una batteria con poco spunto, che non permette al motore hs (che ha poca coppia) di comprimere la molla

2a colpo singolo e qualche volta a raffica i pallini si bloccano,poi ne sputa 1 poi due,3 e ricomincia a sparare
    probabilmente il gommino hop up messo male

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Ciao a tutti, ho un piccolo problema al mio adorato G36E, forse nemmeno posso parlare di problema comunque...
    Ho una canna di precisione Madbull da 509mm e mi si allarga un pò la rosata, sò che è normale e il "difetto" non è così marcato ma la cosa stana è che quella canna in precedenza era su un altro fucile, un AK, e la precisione era superiore. Il gruppo aria è identico perché dall'AK l'ho spostato al G36 quindi che cambia è ovviamente il gruppo hop up (gommino monto un systema).
    Un dubbio è che la canna intenra che forse vibra? potrebbe essere o devo cercare la causa da un'altra parte?
    Grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo! volevo porre alla vostra cortese attenzione un problema che ho con il mio g36c gb: quando sparo sia a raffica che singolo i colpi vanno per conto loro, x esempi colpi singoli due di seguito nn vanno nella stessa direzione. Dato che il fucile è usato mi sapreste dire che è che nn va: Grazie in anticipo a tutti

bradley92
    Visitatore

Predefinito

così a senso mi sa che usi una batteria con poco spunto, che non permette al motore hs (che ha poca coppia) di comprimere la molla

probabilmente il gommino hop up messo male
    ho smontato l'hop up:
    l'anello che regola l'hop up dovrebbe essere fisso e invece slita in avanti con la minima pressione
    il gommino hop up di conseguenza si toglie
    la mezza luna che si infila sulla canna incastrando l'ho up non c''è...
    puo essere dovuto a questo?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    ho smontato l'hop up:
    l'anello che regola l'hop up dovrebbe essere fisso e invece slita in avanti con la minima pressione
    il gommino hop up di conseguenza si toglie
    la mezza luna che si infila sulla canna incastrando l'ho up non c''è...
    puo essere dovuto a questo?
    il fatto che l'anello della regolazione dell'hopup si sfili è un difetto comune ai gruppi hop up dei g36 lowcost, basta però farci attenzione che di suo non scivola in avanti; la mezzaluna (è il fermo della canna) mancante... è un po' grave, come la muovi o la pulisci quella si sposta all'interno dell'hopup e ne deriva qualche problema... quindi in definitiva potrebbe anche derivare da queste cose

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KarlPDV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema al mio adorato G36E, forse nemmeno posso parlare di problema comunque...
    Ho una canna di precisione Madbull da 509mm e mi si allarga un pò la rosata, sò che è normale e il "difetto" non è così marcato ma la cosa stana è che quella canna in precedenza era su un altro fucile, un AK, e la precisione era superiore. Il gruppo aria è identico perché dall'AK l'ho spostato al G36 quindi che cambia è ovviamente il gruppo hop up (gommino monto un systema).
    Un dubbio è che la canna intenra che forse vibra? potrebbe essere o devo cercare la causa da un'altra parte?
    Grazie a tutti
    strana sta cosa... immagino che tu abbia cambiato anche il pressore (in genere più è morbido e meglio è)

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.