ciao!
il fucile al momento della vendita e' stato cronografato e stava al joul, poi gli abbiamo messo mani cambiando le boccole da 7 in acciaio rispessoramento e grasso arexol ad alte prestazioni.
abbiamo fatto bene? te che ne dici?
grazie mille per la risposta immediata! gentilissimo!![]()
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie! sei gentilissimo!
che bello chiedere a gente con le p..le che se ne intende veramentesei un grande!
ti auguro una buona giornata bye bye
in fatto di andare vanno, ma spedni un pò di più e te ne prendi una di sicura affidabilità! buona giornata!
Ciao ragazzi, vi spiego al volo il mio problema: ho un g36 j.g. con boccole cuscinettate, motorino + veloce, batteria 9,6 e tutto il resto originale.Il mitra è sempre andato benissimo con raffica molto veloce..domenica sparo e dopo un pò mi muore come se avesse la batteria scarica..la cambio e non riparte..a casa l'ho smontato tutto ed il fucile non ha niente..tutto a posto..ma se sparo spara un pò poi va a morire e fa "cik cik cik" e nulla da fare..ho notato tra l'altro che se attacco la batteria al cavetto corto diretto che esce dal gear, mantiene la sua bella raffica, mentre se lo collego alla prolunga e quindi dentro al suo paramani raffica di meno..cosa può essere?
grazie!!

il cavo che và nel paramani farà contatto da quello che dici.. se eliminandolo il problema non si pone