Ciao,ho appena acquistato un g36 marca golden bow ma non riesco a svitare lo spegnifiamma rosso per sostituirlo con quello di ferro nero,avete qualche consiglio da darmi? Ho provato a scaldare la plastica e a girare in senso orario come spiegato nelle istruzioni,ma cio' che ho ottenuto e' di aver rovinato lo spegni fiamma rosso.
Occhio Riki! sullo spegnifiamma, guarda bene, c'è una minuscola brugolina che lo attraversa e va a premere sulla filettatura maschio. Ti sputtani la filettatura se forzi.Ciao
Ho gia' controllato bene e la brugola non c'e' (c'e' solo sullo spegnifiamma in ferro nero)....ancora 10 minuti e lo rompo![]()
ISE ti ringrazio per l'attenzione il fatto è che quando sparo anche se il fucile nn si muove di un millimetro i colpi nn vanno mai nello stesso punto, sn sempre direzioni differenti, spero solo che nn è rotta la canna. La distanza + o - è buona, è solo il fatto che i colpi vanno pe rfatti loro, nn so se ni sn spiegato. Ciao
Ora provo e ti faccio sapere. Scusa la mia ignoranza ma sn nuovo in questo campo ma per rosata cosa intendi?mille grazie
Allora ho provato a 10m di distanza e su dieci colpi 4 a segno senza red dot o altri mirini. a 20 e 30 ti faccio sapere poi
Ultima modifica di ARTURO; 22/02/2010 a 20:43
mettilo in una morsa e con una mano giri l outer barrel,anche se lo rovini non muori mica, l importante è non rovinare quello in metallo