Pagina 173 di 434 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ARTURO Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo! volevo porre alla vostra cortese attenzione un problema che ho con il mio g36c gb: quando sparo sia a raffica che singolo i colpi vanno per conto loro, x esempi colpi singoli due di seguito nn vanno nella stessa direzione. Dato che il fucile è usato mi sapreste dire che è che nn va: Grazie in anticipo a tutti
    la rosata quanto è ampia più o meno? e a che distanza? prova a pulire la canna, a me è arrivato un fucile che aveva le liane dentro e sparava da schifo... c'è voluto un po' per pulirla ma ora va benone

Spina L'avatar di RIKI16.55
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,ho appena acquistato un g36 marca golden bow ma non riesco a svitare lo spegnifiamma rosso per sostituirlo con quello di ferro nero,avete qualche consiglio da darmi? Ho provato a scaldare la plastica e a girare in senso orario come spiegato nelle istruzioni,ma cio' che ho ottenuto e' di aver rovinato lo spegni fiamma rosso.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Occhio Riki! sullo spegnifiamma, guarda bene, c'è una minuscola brugolina che lo attraversa e va a premere sulla filettatura maschio. Ti sputtani la filettatura se forzi.Ciao

Spina L'avatar di RIKI16.55
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho gia' controllato bene e la brugola non c'e' (c'e' solo sullo spegnifiamma in ferro nero)....ancora 10 minuti e lo rompo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ISE ti ringrazio per l'attenzione il fatto è che quando sparo anche se il fucile nn si muove di un millimetro i colpi nn vanno mai nello stesso punto, sn sempre direzioni differenti, spero solo che nn è rotta la canna. La distanza + o - è buona, è solo il fatto che i colpi vanno pe rfatti loro, nn so se ni sn spiegato. Ciao

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

ISE ti ringrazio per l'attenzione il fatto è che quando sparo anche se il fucile nn si muove di un millimetro i colpi nn vanno mai nello stesso punto, sn sempre direzioni differenti, spero solo che nn è rotta la canna. La distanza + o - è buona, è solo il fatto che i colpi vanno pe rfatti loro, nn so se ni sn spiegato. Ciao
    mmm mica tanto... diciamo, a una distanza di 10 metri, che precisione hai? quanto è ampia la rosata? quante volte riesci a beccare un pacchetto di sigarette?
    e a 20? e a 30?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RIKI16.55 Visualizza il messaggio
    Ho gia' controllato bene e la brugola non c'e' (c'e' solo sullo spegnifiamma in ferro nero)....ancora 10 minuti e lo rompo
    solitamente quello rosso in plastica è incollato

sfascialo pure

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ora provo e ti faccio sapere. Scusa la mia ignoranza ma sn nuovo in questo campo ma per rosata cosa intendi?mille grazie
    Allora ho provato a 10m di distanza e su dieci colpi 4 a segno senza red dot o altri mirini. a 20 e 30 ti faccio sapere poi
    Ultima modifica di ARTURO; 22/02/2010 a 20:43

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mettilo in una morsa e con una mano giri l outer barrel,anche se lo rovini non muori mica, l importante è non rovinare quello in metallo

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Ora provo e ti faccio sapere. Scusa la mia ignoranza ma sn nuovo in questo campo ma per rosata cosa intendi?mille grazie
    per rosata si intende l'ampiezza dell'area in cui finiscono i pallini; ad esempio:

"ad una distanza di 10 metri una rosata è un cerchio ipotetico del diametro di 10cm"

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.