
Originariamente inviata da
shark86
come si è detto già parecchie volte, nello usmc solo il coyote brown è issued. solo in casi particolarissimi usano altri colori per esempio si sono visti una manciata di tattici od/woodland (per lo più roba hsgi) sui force recon in missioni d'addestramento greenside sulla marpat woodland, oppure tattici mjk sui marsoc. nel primo caso, quello dei force recon, diciamo che è più una scelta sporadica che una reale adozione (si sa che nei force recon hanno abbastanza libertà da usare roba non in dotazione) mentre nel caso dei marsoc l'uso di materiale mjk potrebbe essere la dotazione standard (da affiancare al cb ovviamente) perchè essendo sotto il comando del socom, potrebbero essersi uniformati al resto delle unità che usano mjk.
quindi se cerchi un setup con un tattico di diverso colore, potresti fare un setup fr greenside con un denali o un warlord in od, oppure un setup marsoc da che però difficilmente si vedono con l'rrv, in genere usano il ciras mjk.
se inveci preferisci basare il setup sulla cwu invece del tattico di diverso colore, potresti fare sia un setup fr da non attuale (ormai le cwu non le usano più, sono state sostituite per intero dalle frog visto che le usavano per esigenza di avere qualcosa di ignifugo che li proteggesse dalle esplosioni degli ied e non perchè erabno più belle

) con un bel rrv con blackplate cb e sotto il paca, oppure potresti fare un setup da meu anti-pirateria come dicevo prima, ma sempre il cb devi usare... non si scappa!
