Pagina 158 di 550 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

a dire il vero si è visto per un brevissimo periodo di tempo prima dell'adozione dell'spc. tempo fa avevo postato anche un video nel topic apposito in cui c'erano un paio di operatori usmc in una base avanzata sui monti dell'afghanistan che lo usavano (quel video era particolare perchè era uno scontro a fuoco ma questi 2 sono usciti fuori dal "bunker" solo con la magliettina verde senza giacca marpat, con il tattico allentato e il mich slacciato, probabilmente sono stati presi di sorpresa). se cercate da entrygear esiste anche la copia esatta di questo pc fatta dalla lb technologies in coyote brown usmc, quindi tutto fa pensare che è stato adottato provvisoriamente fin quando l'spc lo ha eclissato anche se queste sono supposizioni mie e non certezze

edit:

ecco una delle foto di cui parlavo. purtroppo le altre, compreso il video, non riesco a ritrovarle.

hi res
    Ultima modifica di Shark86; 31/12/2009 a 11:16

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sapete se oltre al comtac 2 e alle msa sordin supreme pro gli fr usano anche il comtac 1?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    sapete se oltre al comtac 2 e alle msa sordin supreme pro gli fr usano anche il comtac 1?
    da quel che ricordo mi sembra di no, ma non sono per niente sicuro, attendi altre risposte...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    da quel che ricordo mi sembra di no, ma non sono per niente sicuro, attendi altre risposte...
    ahahah che è un gruntpuffo quello?

a dire il vero stavo vedendo ora che la element ha fatto una replicaccia delle msa sordin supreme pro, devo dire che le comtac 2 me le aspettavo meglio, sono indeciso se buttarmi sulle com1 o provare con una decina di euri in + le msa sordin replica...x quello che ci faccio spenderli sulle originali non ha senso anche se mi intrippano troppo le sordin military con boom mic e neckband

ecco un paio di pic della replicaccia element delle sordin
    Icone allegate Icone allegate COME-2-WOODLAND-A02.jpg‎   COME-2-WOODLAND-A03.jpg‎   COME-2-WOODLAND-A01.jpg‎   Sordin%20Headset%20ex111%20a.jpg‎  
    Ultima modifica di Paolonix; 04/01/2010 a 12:41

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

ho una domandina per voi: esistono anfibi altama in dotazione all'usmc?!
    li ho trovati del tipico colore e con ega sul fianco del tallone..

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

non so se sono realmente dati in dotazione ai marines però un modello di altama con ega sul fianco del tallone esiste. "altama usmc hot weather combat boot"

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

salute grunts, vediamo se mi potete aiutare.

vorrei sapere che tipo di butt pack/tascapane in coyote brown usano i marines, e come lo trasportano, attaccato ai back plate dei vari tattici/vests o al cinturone?

grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio

vorrei sapere che tipo di butt pack/tascapane in coyote brown usano i marines, e come lo trasportano, attaccato ai back plate dei vari tattici/vests o al cinturone?

grazie
    "usano" hai detto quindi presuppongo ora, sinceramente non ho mai visto tascapane nelle foto recenti, ai backplate si vedono le ifak first aid attaccate, zainetti map eagle/allied e medic pouch verticali del kit fsbe2 e talvolta gas mask pouch del kit fsbe2 sempre ma altro non ho visto, nemmeno nel greenside, apparte gli zaini da assalto in marpat woodland con palls coyote (non so se hai presente)

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio

grazie
    sembra che con l'avvento del sistema molle i tascapane si sono estinti apparte gli scherzi non mi pare che sia in uso il tascapane nello usmc, perchè grosso modo il kit di tasche fsbe ii copre tutte le esigenze di un soldato moderno e quando il carico diventa elevato si passa agli zaini di diversa grandezza. se hai un rrv o un ciras (quindi replichi un setup force recon o meu(soc) ) potresti usare una map, questo per capirci:

che si attacca dietro sul tattico con gli agganci molle e dentro hai la sacca d'idratazione, più lo spazio per metterci, per esempio, un parka e qualche sacca di pallini (quindi, è poco superiore al tasca pane per le dimensioni).

altrimenti aumenta le utility oppure, anche se non si è vista un granchè in foto potresti usare una tasca porta claymore che molto capiente.
    Ultima modifica di Shark86; 05/01/2010 a 14:26

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    sembra che con l'avvento del sistema molle i tascapane si sono estinti apparte gli scherzi non mi pare che sia in uso il tascapane nello usmc, perchè grosso modo il kit di tasche fsbe ii copre tutte le esigenze di un soldato moderno e quando il carico diventa elevato si passa agli zaini di diversa grandezza. se hai un rrv o un ciras (quindi replichi un setup force recon o meu(soc) ) potresti usare una map, questo per capirci:

che si attacca dietro sul tattico con gli agganci molle e dentro hai la sacca d'idratazione, più lo spazio per metterci, per esempio, un parka e qualche sacca di pallini (quindi grosso modo, è poco superiore al tasca pane per le dimensioni).

altrimenti aumenta le utility oppure, anche se non si è vista un granchè in foto potresti usare una tasca porta claymore che molto capiente.

è abbastanza buono anche il map che replica la pantac x quelli come me che sono poveri di "cuore" xò ha un solo grosso enorme difetto...la vescica è divisa dal resto solo da una retina e si rischia di forarla con oggetti spigolosi...

ps: shark hai visto le foto delle sordin replica? che ti sembrano quelle grigette?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.