ti posso aiutare io... io lo sto facendo sul mio michcmq mi serve l'aiuto dei + esperti, devo verniciare il mich tan da train/cqb con quelle diciture che usano i force recon, ne ho visti alcuni esempi ma non ho molto chiaro il criterio.
ne ho visto uno che sul mich tan aveva sul retro verniciato capt e basta, altri che avevano un numero solo verniciato al centro dietro per esempio in una foto 4 operatori in fila avevano 1-1-2-2 sui rispettivi elmetti e poi altre stampe piccole di lato con una lettera ed un numero, altri che avevano solo una dicitura laterale tipo l/01 sulla orecchia del mich 2000.
ps: il mich è lo stesso del topic equipaggiamenti, mi serve x quando non metto il reversibile marpat in cqb style
prima di tutto ho verniciato il mich con il tan della fosco, 3 mani leggere ma hanno portato un buon risultato... poi qualche giorno fa ho ritagliato una mascherina di cartoncino e incollata sul mich all'altezza delle orecchie e ricoperto tutto con vari strati di giornale. una volta posizionata ho utilizzato il nero della fosco e una leggera passata...la sto ancora facendo asciugare, fra poco darò una ulteriore leggera mano...
è un work in progress![]()
il mich è gia tan, anche se nn è il tan + bello di questo mondo sinceramente nn ho tutta questa voglia di carteggiarlo e poi ripittarlo u.u
sinceramente sti cinesacci del cavolo nn capisco cosa abbiano nella testa...il colore della calotta nella parte interna è perfetto, tan opaco senza imperfezioni, sembra l'msa gallet...fuori fa cacare tutto bitorzoluto mah...
l'ideale sarebbe trovare un mich tan just o un mustang tan o anche un pm concept che erano veramente palesi all'msa come fattura, ma non si trovano + non saprei dove trovarli. se ne trovassi uno lo prenderei volentieri così senza dover fare cava e metti dei telino ogni volta li tengo entrambi
cmq cosa ci hai ritagliato sulla mascherina? io sono abbastanza indeciso su cosa scriverci su![]()
io ho scritto a4, riferendomi all'imagine del mio avatar... credo fossero unità meu ( non ricordo quale) in fase di training... però ho immagini in cui si vedono altre scritte tipo w01, 238, g02, 124, 313, v2... non so il significato
me le manderesti? io ho foto con l/01 a me nn dispiacerebbe qualcosa tipo n-01 cmq qualcosa che ovviamente non sia meu visto che io ho la nametags con scritto 2nd mfr non ci starebbe molto bene
ps: tu di che marca lo usi il mich?
puoi contattarmi sia via msn che mail a big_body@hotmail.it
salve,domandina niubbina che non so se qualcuno aveva già fatto (non scannatemi plz): qualche corpo dei marines utilizza l'eagle plate carrier?
no