Pagina 157 di 550 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pishazz Visualizza il messaggio
    grazie a tutti x le ottime informazioni.. :d

quindi prendere un rrv in mjk fa piu army sf che non ad es marsoc?
    no in realtà nell'usmc fa solo marsoc, solo loro usano mjk, visto che si appoggiano all'us socom

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    per un setup moderno 24th meu in a-stan (lo so sono fissato, ma voglio fare gli acquisti giusti) è meglio usare una serpa level 1 o level2?
    teoricamente la più corretta sarebbe la level 2 usmc medallion, ma ho visto usare anche le level 1 o quelle non "usmc medallion"

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pishazz Visualizza il messaggio
    grazie a tutti x le ottime informazioni.. :d

quindi prendere un rrv in mjk fa piu army sf che non ad es marsoc?
    con un rrv in mjk puoi tranquillamente replicare sia marsoc che seal

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

cmq mi serve l'aiuto dei + esperti, devo verniciare il mich tan da train/cqb con quelle diciture che usano i force recon, ne ho visti alcuni esempi ma non ho molto chiaro il criterio.
    ne ho visto uno che sul mich tan aveva sul retro verniciato capt e basta, altri che avevano un numero solo verniciato al centro dietro per esempio in una foto 4 operatori in fila avevano 1-1-2-2 sui rispettivi elmetti e poi altre stampe piccole di lato con una lettera ed un numero, altri che avevano solo una dicitura laterale tipo l/01 sulla orecchia del mich 2000.

ps: il mich è lo stesso del topic equipaggiamenti, mi serve x quando non metto il reversibile marpat in cqb style
    ti posso aiutare io... io lo sto facendo sul mio mich

prima di tutto ho verniciato il mich con il tan della fosco, 3 mani leggere ma hanno portato un buon risultato... poi qualche giorno fa ho ritagliato una mascherina di cartoncino e incollata sul mich all'altezza delle orecchie e ricoperto tutto con vari strati di giornale. una volta posizionata ho utilizzato il nero della fosco e una leggera passata...la sto ancora facendo asciugare, fra poco darò una ulteriore leggera mano...

è un work in progress

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    ti posso aiutare io... io lo sto facendo sul mio mich

prima di tutto ho verniciato il mich con il tan della fosco, 3 mani leggere ma hanno portato un buon risultato... poi qualche giorno fa ho ritagliato una mascherina di cartoncino e incollata sul mich all'altezza delle orecchie e ricoperto tutto con vari strati di giornale. una volta posizionata ho utilizzato il nero della fosco e una leggera passata...la sto ancora facendo asciugare, fra poco darò una ulteriore leggera mano...

è un work in progress
    il mich è gia tan, anche se nn è il tan + bello di questo mondo sinceramente nn ho tutta questa voglia di carteggiarlo e poi ripittarlo u.u
    sinceramente sti cinesacci del cavolo nn capisco cosa abbiano nella testa...il colore della calotta nella parte interna è perfetto, tan opaco senza imperfezioni, sembra l'msa gallet...fuori fa cacare tutto bitorzoluto mah...

l'ideale sarebbe trovare un mich tan just o un mustang tan o anche un pm concept che erano veramente palesi all'msa come fattura, ma non si trovano + non saprei dove trovarli. se ne trovassi uno lo prenderei volentieri così senza dover fare cava e metti dei telino ogni volta li tengo entrambi

cmq cosa ci hai ritagliato sulla mascherina? io sono abbastanza indeciso su cosa scriverci su

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

io ho scritto a4, riferendomi all'imagine del mio avatar... credo fossero unità meu ( non ricordo quale) in fase di training... però ho immagini in cui si vedono altre scritte tipo w01, 238, g02, 124, 313, v2... non so il significato

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    io ho scritto a4, riferendomi all'imagine del mio avatar... credo fossero unità meu ( non ricordo quale) in fase di training... però ho immagini in cui si vedono altre scritte tipo w01, 238, g02, 124, 313, v2... non so il significato
    me le manderesti? io ho foto con l/01 a me nn dispiacerebbe qualcosa tipo n-01 cmq qualcosa che ovviamente non sia meu visto che io ho la nametags con scritto 2nd mfr non ci starebbe molto bene

ps: tu di che marca lo usi il mich?

puoi contattarmi sia via msn che mail a big_body@hotmail.it

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve,domandina niubbina che non so se qualcuno aveva già fatto (non scannatemi plz): qualche corpo dei marines utilizza l'eagle plate carrier?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

no

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kusan Visualizza il messaggio
    salve,domandina niubbina che non so se qualcuno aveva già fatto (non scannatemi plz): qualche corpo dei marines utilizza l'eagle plate carrier?
    che io sappia solo mbss, rrv, land ciras, mtv, otv nel greenside si vede qualcos'altro cmq se fai un search su questo tread e ti sfogli quello delle foto operative troverai qualcosa di interessante

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.