Pagina 256 di 550 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Dovrebbe anche avere un norotos montato...e sbaglio o quell'assault pack é in marpat desert?
    no per me è il classico assault pack MARPAT woodland talmente pieno di polvere da essere diventato desert... altra cosa che mi pare strana sono le tssche che monta sull spc, non riesco a capire cosa possano essere...

già che siamo in topic, sapete dirmi la marca di quelle tasche porta caricatori che legano al calcio dell' M4/M16? sulla baia ne vedo molte della LBT, ma non so se siano issued o no...

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

considera poi che i colori in quella foto sono parecchio falsati, potrebbe anche semplicemente essere un gioco di luce che lo fa apparire più chiaro di quel che è...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Vi faccio una domanda stupida, ma non ho i mezzi necessari per rispondermi da solo:

sto puntando un telino coprielmetto reversibile su eBay, il problema è che è una taglia XL, e non so se una volta messo su un PASGT replica possa "calzare" per bene o dare l' effetto di avere in testa un fungo... cè qualcuno che ha provato?

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

io ne avevo uno di telino xl e sul mio elmetto ci andava lento, cioè, si vedeva parecchio che calzava largo e faceva tutte grincie nei punti in cui ela legato all'elmetto dagli strap

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpl. Jimenez Visualizza il messaggio
    io ne avevo uno di telino xl e sul mio elmetto ci andava lento, cioè, si vedeva parecchio che calzava largo e faceva tutte grincie nei punti in cui ela legato all'elmetto dagli strap
    Thanks Corporal!

EDIT: quindi diciamo che potrebbe andare bene un size Large?
    Ultima modifica di Jarhead667; 07/07/2010 a 17:50

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Thanks Corporal!

EDIT: quindi diciamo che potrebbe andare bene un size Large?
    In genere le taglie degli elmetti replica corrispondono tutti alla large della controparte reale, quindi prendi una M/L (che ho e ti posso dire che sta giusta sul mio PASGT convertito in LWH )

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

si concordo con shark anche io ho una M/L e ci sta apennello sul pasgt

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Concordo, fortuna mia che tanto porto la L :P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi vorrei sottolineare che ho notato che ci sono 2 tipi di telini issued per l lwh. cambiano i lacci con il velcro e cambia che uno ha l etichetta cucita e l altro invece ha tutto stampato direttamente sul lato desert. adesso non so se come misure sono identici, ma io ho quello con i dati stampati, taglia M/L e mi sta largo non poco sul pastg replica. magari è la mia replica di elmetto che è piccola però non saprei.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei sottolineare che ho notato che ci sono 2 tipi di telini issued per l lwh. cambiano i lacci con il velcro e cambia che uno ha l etichetta cucita e l altro invece ha tutto stampato direttamente sul lato desert. adesso non so se come misure sono identici, ma io ho quello con i dati stampati, taglia M/L e mi sta largo non poco sul pastg replica. magari è la mia replica di elmetto che è piccola però non saprei.
    dopo posto un paio di foto del mio che mi hai fatto venire un dubbio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.