@ man: la mimetica issued dell'usmc è ovviamente la marpat
puoi alternarla con una flight suit cwu27/p tan (se vuoi spendere meno)
@ man: la mimetica issued dell'usmc è ovviamente la marpat
puoi alternarla con una flight suit cwu27/p tan (se vuoi spendere meno)
la marpat è ok
stavo cercando un tattico per replicare meu o fr, il ciras (giusto!?) ma non lo trovo in cb.. solo tan, massimo coyote tan![]()
cb e coyote tan solo la stessa cosa, se ti serve un ciras jungle dovrebbe averne uno da vendere.
non è che sono diversi, è che ogni marca ha tonalità diverse! se ad esempio confronti il cb della eagle con quello di una qualsiasi altra marca vedrai che non sono uguali.
un altro validissimo tattico è il rhodesian, però necessita di un backplate, possibilmente quello tipo mbss replicato dalla pantac. solo che con l'rrv dovrai usare sotto un paca, quindi in definitiva forse spendi meno a prendere il ciras replica.
per la questione colorazione c'è da dire che coyote tan e coyote brown sono molto diversi (tutto ciò che concerne il tan tende un po' al verdastro), ma è anche vero che parlando di repliche non ha molto senso. la pantac mi pare si sia specializzata nel replicare gli equip usmc, quindi ti consiglio di orientarti su questa.![]()
dai dai che un passo alla volta qualcosa rimedio :d
ho visto ora nella sezione apposita, un setup usmc mef con la flight suit.. rende davvero molto :d
comunque, ricapitolando:
marpat o flight suit
ciras pantac cb
per l'elmetto dipende dal reparto vero? lwh cb sprayato per i meu e mich 2000 per le fr giusto?
come ginocchiere avevo trovato delle bjans, ma il set con le gomitiere costa 65€.. andrebber bene?
per l'arma di back up beretta o 1911 o la variante meu in fondina safariland giusto? serpa va bene uguale?
mmmm altro non mi viene in mente![]()
Ultima modifica di Man; 30/03/2009 a 20:40