è una saw pouch della specter gear
per l'ordine da grunt gear ancora non so dirti niente perchè al momento quello che mi serviva l'ha finito
appena lo rivedo in stock e ho soldi da spendere ti avviso :d
è una saw pouch della specter gear
per l'ordine da grunt gear ancora non so dirti niente perchè al momento quello che mi serviva l'ha finito
appena lo rivedo in stock e ho soldi da spendere ti avviso :d
175x70kg, secondo voi un paca large/large va bene?
quale taglia di mccuu porti? sicuramente può aiutarci....![]()
sono molto sottile in vita, x evitare che mi caschino i mccuu porto una small/regular, ma mi veste bene anche una small long. l'upper porterei una small/reg ma disolito opto per small short x evitare che le maniche mi sblusino sopra i guanti.
chiedevo xkè ne ho trovato uno ad un buon prezzo ma aimè la taglia è quella...
edit: se può essere d'aiuto l'svs della pantac (la pessima replica del paca) mi sta bene come larghezza (sovrapposizione lembi e tiranti) ma leggermente corto forse, 1 cm appena al disotto dell'mbss
che voi sappiate hanno creato il pile per climi rigidi della polartec ignifugo e l'hanno inserito nel kit frog? perchè cercando un capo ecwcs mi sono imbattutto sull'oggetto numero 390126071004 () e parla di "usmc polartec frog thermo fleece pullover lg. reg. nwt" con tanto di etichetta frog bella in vista nella foto. quindi quelli "normali" non sono più issued?
mi serve un helpino, mi aiutate a trovare una calotta mich 2000 in fiberglass tan con fattura decente in italia? mi serve il + possibile somigliante x colore e forma all'original msa...
diciamo un buon 90%
l'ho vista da un venditore ebay (la foto l'ho presa da lì) e fra le altre c'èera anche quella con l'etichetta
![]()