ho una domanda che mi perseguita: la m60 pouch,vistasi anche in post precedenti ed in altre sezioni,è una pouch destinata ai saw gunner?!
cioè,è destinata ai caricatori della saw?!
ho una domanda che mi perseguita: la m60 pouch,vistasi anche in post precedenti ed in altre sezioni,è una pouch destinata ai saw gunner?!
cioè,è destinata ai caricatori della saw?!
non ci metti il caricatore ma solo i nastri,anche se poi uno ci puo mettere anche i caricatori per m16
troppo recente m16a2 per quei periodi (sono nel 89 a panama se ne vedano alcuni) e anche la pistola per un fuciliere dei marines non mi sembra tanto azzeccata.
era un opzione usata da gunner ufficiali e sottufficiali
da tener d'occhio anche la mimetica si vedevano un bel mischiume
carina la "rdf" con ega stampato sul cuore
e bandiera sulla sinistra con bordo oro
tantissimi elmetti m1 con cover rdf
paraschegge pasgt
e un buffetteria alice con rimasugli m56
anfibi in pelle neri
infatti le ho viste le foto della urgent fury,davvero interessanti i mix di materiali vietnam-era e '80/90
un po' come il periodo 2002/2006
grunts sapete se sono issued anche questo modello di cufflinks oltre alle sempre viste a 2 asole laterali?
ragazzi una domanda: la force recon oltre ai oakley m frame, usa gli ess nvg o gli oakley a frame?
come goggles si sono visti sia gli ess nvg profile che, molto più spesso, gli oakley si (quelli con la ventolina a la pila sull'elastico)
si sono visti anche molti tipi di occhiali, a seconda del periodo, luogo o anche semplice unità... io ho foto con ess ice, oakley, wiley-x e altro ancora
esatto, e x quanto riguarda i regolari occhiali balistici oltre agli m-frame oakley si sono visti anche gli ess ice naro e 2.4
tra l'altro sul sito ess si possono acquistare oltre agli ice naro multilente anche gli ice naro 2x e 2x issued military version con 10 dollari di differenza e un bell'nsn :d
domanda, siccome voglio replicare un setup 24th meu e lo voglio fare il più fedelmente possibile, l'fsbe ii leg panel posso metterlo o è una roba troppo da fr?