Pagina 154 di 550 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

ho una domanda che mi perseguita: la m60 pouch,vistasi anche in post precedenti ed in altre sezioni,è una pouch destinata ai saw gunner?!
    cioè,è destinata ai caricatori della saw?!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fnf Visualizza il messaggio
    ho una domanda che mi perseguita: la m60 pouch,vistasi anche in post precedenti ed in altre sezioni,è una pouch destinata ai saw gunner?!
    la capienza interna dovrebbe essere pressochè la stessa, ed in effetti si è vista spesso usata da sawgunner al posto della m249 pouch, credo x via della praticità del fastex unico e della patta rigida

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fnf Visualizza il messaggio
    non ci metti il caricatore ma solo i nastri,anche se poi uno ci puo mettere anche i caricatori per m16
    Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    secondo voi,su un setup stile metà anni '80 (tipo a grenada o a panama) può andare bene una 1911a1 con fondina in cuoio accoppiata ad un m16a2?
    troppo recente m16a2 per quei periodi (sono nel 89 a panama se ne vedano alcuni) e anche la pistola per un fuciliere dei marines non mi sembra tanto azzeccata.
    era un opzione usata da gunner ufficiali e sottufficiali

da tener d'occhio anche la mimetica si vedevano un bel mischiume
    carina la "rdf" con ega stampato sul cuore
    e bandiera sulla sinistra con bordo oro

tantissimi elmetti m1 con cover rdf
    paraschegge pasgt

e un buffetteria alice con rimasugli m56
    anfibi in pelle neri

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti le ho viste le foto della urgent fury,davvero interessanti i mix di materiali vietnam-era e '80/90

un po' come il periodo 2002/2006

Club
    Non affiliato

Predefinito

grunts sapete se sono issued anche questo modello di cufflinks oltre alle sempre viste a 2 asole laterali?
    Icone allegate Icone allegate 56192.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels

Predefinito

ragazzi una domanda: la force recon oltre ai oakley m frame, usa gli ess nvg o gli oakley a frame?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

come goggles si sono visti sia gli ess nvg profile che, molto più spesso, gli oakley si (quelli con la ventolina a la pila sull'elastico)

si sono visti anche molti tipi di occhiali, a seconda del periodo, luogo o anche semplice unità... io ho foto con ess ice, oakley, wiley-x e altro ancora

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    come goggles si sono visti sia gli ess nvg profile che, molto più spesso, gli oakley si (quelli con la ventolina a la pila sull'elastico)

si sono visti anche molti tipi di occhiali, a seconda del periodo, luogo o anche semplice unità... io ho foto con ess ice, oakley, wiley-x e altro ancora
    esatto, e x quanto riguarda i regolari occhiali balistici oltre agli m-frame oakley si sono visti anche gli ess ice naro e 2.4

tra l'altro sul sito ess si possono acquistare oltre agli ice naro multilente anche gli ice naro 2x e 2x issued military version con 10 dollari di differenza e un bell'nsn :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda, siccome voglio replicare un setup 24th meu e lo voglio fare il più fedelmente possibile, l'fsbe ii leg panel posso metterlo o è una roba troppo da fr ?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    domanda, siccome voglio replicare un setup 24th meu e lo voglio fare il più fedelmente possibile, l'fsbe ii leg panel posso metterlo o è una roba troppo da fr ?
    dipende dal periodo storico che vuoi replicare, attualmente non sarebbe molto consono

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.