altro che itar... porta pazienza e continua a cercare![]()
altro che itar... porta pazienza e continua a cercare![]()
è anche una questione economica, il setup del guestbook me lo sono tirato su in 1 mese e poco +, e ne ho un'altro intero pronto, ma il portafoglio piange, se non riesco a tirarla fuori ad un prezzo "decente" mi tocca prendere una copia purtroppo...ogni tanto bisogna scendere a compromessi
ma come mai tutta questa fretta... eheheh
io invece ci sto mettendo parecchio tempo a finire un setup simile al tuo, però ci tengo a farlo con tutti (o quasi) pezzi originali, con etichetta militare se possibile
avendo però il budget di uno studente lavoratore part-time si fa quel che si può :d
talvolta?
per la surefire il mio consiglio è di aspettare l'occasione giusta....
sennò prendi una replica e poi pian piano sostituiscila con una real...
molti in questo fc stanno facendo la stessa cosa...
ogni tanto c'è qualche venditore che vende extra states....
se la luce non mi inganna confermo di averne viste sia nel color grigio solito, sia black anodizzato....
si, purtroppo uno yankee mi ha paccato... nuova, l'avevo pagata davvero poco con altra roba annessa (mi ero stupito del furto con scasso...)...
l'unica consolazione è quella di non averci rimesso poi tanto....
però l'amaro rimane lo stesso....
di 170 oggetti che mi son fatto arrivare dall'altra parte dell'atlantico, 1 non pervenuto è una buona media....vedrò di sfruttare in qualche modo la postal police....
generalmente se un pacco sparisce è perchè se lo sono intascato (o perso) qui da noi in un hub di smistamento, in dogana o alle poste...
https://img527.imageshack.us/i/marsoc.jpg/
scusate ma l'operatore sulla destra sbaglio o ha della buffetteria multicam?