Pagina 203 di 411 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh prova a contestare l'oggetto e senti che ti dice... magari ti fai mandare qualcosa a gratis x perdonarlo

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    oakley, sempre di classe!

arrivato lo strano vest eagle.
    prima sorpresa, è usato.

secondo, ho i miei dubbi che si tratti di un parto dell' r&d della eagle, sembra più che altro un tacv1 che a cui qualcuno abbia cucito....cosa? le parti in woodland sembrano simili ad una tasca bhi usa che ho, ma non sono sicuramente provenienti da un doav, che tralaltro avrebbe le taschine orizzontali in od. i fastex sono un mix di national molding, itw nexus e acw datati '96/'99, un paio sono stati recuperati da qualche altro vest sprayato. il velcro è nero solo sulle tasche portacaricatori (che portano 3 caricatori ognuna), il resto è verde. cuciture verdi/nere, le chiusure anteriori e le regolazioni posteriori coi triglides sono con strisce di cordura sicuramente non eagle.

in conclusione...mi piace

scusate la maxicarrellata, ma è per dare un idea delle modifiche

pezzo davvero interessante, che sia eagle oppure no.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

a chi interessasse sulla baya ci sono un paio di doav woodland della bhi violentemente sprayati in tan

https://cgi.ebay.com/blackhawk-tacti...item35a53ad652

https://cgi.ebay.com/blackhawk-tacti...item35a53ae0ae

non so se ne vale la pena, ma il prezzo è veramente ancora molto basso, e magar icon un po' di fortuna la vernice viene via dopo qualche lavaggio.
    Ultima modifica di _marchino_; 02/12/2009 a 00:49

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

ragazzi, avete mica nei vostri hard disk qualche immagine che ritragga dei paraclete rav desert 3 colors in uso a qualche operatore?

mi servirebbe qualche ref pics di questo tipo... al limite sapreste dirmi su quale unità li vedreste bene?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

anche a me fanno gola quei rav a prezzi ottimi, ma ormai mi sono buttato sullo smoke green, questa me la passata marchino, e' un rav no? anche se i cummerbund sono strani...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è così maledettamente strano che mi piace
    queste si che sono foto che gli rendono giustizia.

avendo visto quelle dell'asta non gli avrei dato 2 lire,credevo anche io che fosse qualche strano prototipo nuovo immacolato.

il bello delle modifiche fai da te,e che quando le vedi parte il "gioco" a che servirà/perché avrà fatto così,altro che gioco dei pacchi su rai1

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    ....e' un rav no? anche se i cummerbund sono strani...
    succede quando hai furia e non prendi la tua taglia,e ti ritrovi una s e sei 1,80 x85/90kg
    il corpo centrale aumenta di un paio (forse 3 file) in più,di lato invece c'è più differenza nelle varie taglie,se regoli al massimo qualsiasi taglia gli elastici scappano dal zona posteriore,succedeva già a me(ovviamente non fino a quel punto) che sono appena 75kg
    Ultima modifica di Grundig; 02/12/2009 a 20:05

Soldataccio

Club

Predefinito

qualcuno magari lo sa, quel buttpad lo si vede in giro per la rete ma per m1 carbine e m14 e' adattabile anche alla pala colt?
    comunque se siete interessati alla foto guardatevi l'ultima pagina della mich gallery di wannabe...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    qualcuno magari lo sa, quel buttpad lo si vede in giro per la rete ma per m1 carbine e m14 e' adattabile anche alla pala colt?
    comunque se siete interessati alla foto guardatevi l'ultima pagina della mich gallery di wannabe...
    si esatto è per m14 e simili (se aspetti un po ti dico anche quale ditta lo produce) costa una dozzina di dollari (come pad a dire il vero fa abbastanza pena,quelli in gel della beretta sono anni luce avanti)
    basta tagliare un dentino (di gomma) che va ad agganciarsi sul fondello ripiegabile del m14
    e fissarlo con delle fascette e va alla grande sulla pala del calcio a 4 posizioni

appena mi libero un po con il lavoro,metto la foto di come ho combinato il mio.

edit.
    la ditta è aim sport,ma sicuramente ce ne saranno anche altre che lo producano
    Ultima modifica di Grundig; 02/12/2009 a 20:38

Soldataccio

Club

Predefinito

infatti mi pareva di vedere una fascetta, per il resto grazie sulla baia ci sono a 20 dolla spediti

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tra l'altro l'operatore ritratto è "panzer 1" su lf forum, alias mr mayflower, ex disney company se non erro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.