Pagina 201 di 411 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

in questa foto conto 4 paia di peltor...

se ti viene voglia di rrv+backplate da scambiare con quel ciras fammi un fischio...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

chavez complimenti per il setup, davvero ben studiato. le peltor sono azzeccate altrettanto quanto le sordin, inoltre ti posso dire che le peltor sono 100 mila volte meglio in quanto a comodità, di fatti le sordin ti stritolano la testa dopo un'ora e diventano insopportabili se indossate a lungo, fate caso a quanti usano le comtac o comtac ii.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    le sordin ti stritolano la testa dopo un'ora e diventano insopportabili se indossate a lungo
    infatti non sei il primo che sento , peccato perchè le sordin mi piacevano moltissimo ... ma se sono care e scomode allora meglio le comtac (mannaggia ad aver perso quelle comtac i sulla baia )

Soldataccio

Club

Predefinito

ah ok allora non sono io ad avere la testa storta, le comtac erano un po' meglio ma non so' veramente come facciano gli operatori veri a portarle per quanto 1-2 ore con un clima caldo...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

molto bello chavez, è faticoso trovare roba rlcs. un solo appunto, magari sbaglio ma credo che la sop per il medikit sia averlo davanti per poterlo usare.

una curiosità, tempo fa a me è arrivato un chest molle dal 2° ranger che aveva al centro la tasca medica con due tasche portacaricatori per parte. alla mia richiesta del perchè una configurazione così strana mi è stato risposto che la sop era di averla al centro per poterla raggiungere con entrambe le mani in caso di emergenza (se ce l'hai sul lato e disgrazia vuole il braccio sia inutilizzabile, cosa fai?). questa è una sop che ad esempio hanno anche alcuni reparti dell'usmc.
    il kit medico serve ad essere usato unicamente sull'utilizzatore (teoricamente dall'utilizzatore stesso, salvo casi gravi), non per altri (che hanno i loro)

s.o.p.= standard operating procedure, ovvero come deve essere fatta tassativamente una certa cosa , i ranger ne hanno, e rigide.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

Club

Predefinito

anche sulle foto del cag si vede questa soluzione...

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    ah ok allora non sono io ad avere la testa storta, le comtac erano un po' meglio ma non so' veramente come facciano gli operatori veri a portarle per quanto 1-2 ore con un clima caldo...
    ci sono persone che sono ancora più "storte" della tua testa che con le sordin ci hanno fatto un paio di tornei h24.... ehehehehhe

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

buono a sapersi per le comtac...

per la medica grazie dell'info octabrain, non sapevo ci fosse una procedura standard. spesso le ho viste in posti più disparati, dal dietro della cintura al petto sul body armor... certo è che mi ci vuol poco ad invertirla con la canteen, farò così.

ps. lenny grazie dell'offerta ma per ora lo tengo... poi dovrei comprare anche le cummerbunds! hehe
    Ultima modifica di Chavez_Ding; 25/11/2009 a 01:33

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio

le comprano con le coppe in gel, che le rende moooolto piu comode

https://www.noordhaghe.nl/catalog/images/sordin_gel.jpg

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    non so se avete visto questo pezzo :s

sembra l' rrv con le ali prodotto dalla lines seta ultra :d

https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...=strk:mewax:it

sono ignorante ma doveva essere un pezzo abbastanza raro per finire a quel prezzo
    urka..libidine in quel pattern....devo presidiare meglio ebay..porcaccia.spettacolare.
    si è il modello eod per navy seals..in realtà è poco piu largo, e qualche feature in piu, lo preferisco al rrv standard.. e se lo vedevo mi sa che mi accattavo anche questo..peccato.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.